PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spremere l'RT3 al massimo

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: spremere l'RT3 al massimo

Messaggio da lupus.c »

Grazie a Dio,ci vedo ancora benissimo e,questo post l'ho trovato usando il motore di ricerca :!:
Quando ho cominciato a leggere,non ho fatto per niente caso :oops: che si stava parlando dell'rt3 di una 407 :!:
Siccome,si parlava di sistema rt3,ho continuato a leggere e mi sono "perso" quando ho letto dell'argomento di cui sopra :!:
Tanto per chiarire,IO non ho offeso nessuno :evil:
Grazie cmq :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Gianluigi
Peugeottista curioso

Re: attivare ingresso aux

Messaggio da Gianluigi »

kukutango ha scritto:questa invece è la procedura per attivare l'ingresso aux nel quale poter collegare i-pod lettori mp3 esterni ecc.ecc.
andate sempre dall'omino della peugeot fategli collegare il loro piccolo e "potente" :wink: compiuterino e dategli questa procedura:

-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-comunicazione dati ECU

cambiare la funzione:
"attivare l'ingresso audio"
Scusa Kukutango se mi rivolgo a te ma ti vedo alquanto "informatico": ho una 807 del 2004 con RT3 5.5 credi che la procedura sia la stessa o l'attivazione audio è possibile solo con i successivi. Grazie
valore: presente

do questo momento quandopremerete il tasto source sul rt3 avrete oltre k radio cd caricatore anche il controllo x l'ingresso aux e sul display apparirà il disegno di 2 connettori uno rosso e uno bianco... :P

Gianluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluigi »

Vorrei sapere se la procedura di attivazione Aux Audio è la medesima per una 807 del 2004 con RT3 5.5. Grazie

kukutango
Peugeottista novello

Messaggio da kukutango »

Se hai la versione 5.5 dovresti avere l'RT3 senza il display a colori ma penso k non ci siano problemi particolari.. tieni conto che con il penultimo l con l'ultimo aggiornamento x l'RT3 col display a colori la procedura era superflua in quanto attivabile dal pannello senza andare in peugeot.. alla luce di ciò ti conviene vedere se esiste un aggiornamento per la tua versione dell'RT3 sul sito eurovan2 e se esiste scaricarla e aggiornare il tuo sw che male non fa e poi girare un po tra i menù per vedere se c'è: attivazione ingresso aux... ciao
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

kukutango
Peugeottista novello

Messaggio da kukutango »

ps il sito eurovan2 offre 2 download x la tua versione la 5.5d build 595 e la 5.52a build 773 che nonostante i numeri risulta la più recente 26 febbraio 2007 contro l'altra del 27 novembre 2005 che dovrebbe essere quella che hai tu... verificala e poi aggiorna alla più recente...
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

Gianluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluigi »

Grazie Kukutango, ho risolto facendo attivare l'uscita audio in concessionaria.

alepan76
Peugeottista novello

Messaggio da alepan76 »

scusate se riapro la discussione...ma sapete che cifra fanno pagare alla peugeot per attivare l' ingresso aux?

Torna a “407 - Generale”