Massy ha scritto:avevo ragione, esiste un'antenna più corta che è quella che ho visto su quella SW...l'ho "trovata" tramite il numero di telaio...quando mi arriva posto il codice...costa sui 10€
Aspetto anch'io il codice! L'antennino corto è davvero interessante!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:
Aspetto anch'io il codice! L'antennino corto è davvero interessante!
Più bellino questo no bob?
Decisamente! Il mio problema è quello che con quello "normale" della 307 tocco nella porta del garage uscendo e rischio di strappare tutto quanto....
Comunque questo antennino corto è davvero bellino!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
niente da fare ragazzi, prima il mio "ricambista" avevo solo chiesto senza usare il telaio che avevo tirato giù dalla 407 in questione e gli avevano mandato l'antennino corto corto....oggi ha controllato con il telaio e risulta la classica antenna da 40cm...quindi nada! è possibile che sia una modifica artigianale?
Quando mi è arrivata l'auto (Gennaio 2005) ed ho visto l'antenna lunga, dissi al concessionario che mi sarebbe piaciuta di più con l'antenna corta.
Detto Fatto ! L'omino va in magazzino e prende un ricambio di un altro modello Peugeot e gratis me la monta (vedi allegato).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Teo1964 ha scritto:Quando mi è arrivata l'auto (Gennaio 2005) ed ho visto l'antenna lunga, dissi al concessionario che mi sarebbe piaciuta di più con l'antenna corta.
Detto Fatto ! L'omino va in magazzino e prende un ricambio di un altro modello Peugeot e gratis me la monta (vedi allegato).
Scusa, Teo...
Percaso con l'antennina cosi' corta hai qualche problema di ricezione della radio o del segnale per GPS?
No, perche' se no la voglio anch'ioooooo
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08