PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Batteria staccata

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Messaggio da Ricca »

Auro ha scritto:Quasi 30.000 € per una serie uno ben accessoriata, 60 € ora per l'assistenza, ma chi si credono di essere alla BMW ?? Ma pensano di essere gli unici costruttori di auto ?? Ma come si fà a pagarle così care stè BMW ?? Cos'hanno di tanto speciale, forse l'esemplare e tradizionale scomodità e banalità degli interni ??
L'altro giorno ero sul sito ufficiale Audi....
Ho provato ad andare sul configuratore e ho scelto pari categoria:
Audi A4 2.0 TDI 140 CV.
Prezzo di listino, ora non ricordo bene, ma veniva circa 34.000 euro!!!

Lì per lì pensavo: 'Costa di più, ma si sa, le tedesche costano: vediamo cosa offrono...'.





NULLA!!!!!

Inizio a mettere su optional con criterio, solo quelli che a me la Peugeot aveva dato di serie.....

TOTALE:circa 45.000 euro!!!!!!

Ma sono fuori???? :shock:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Avatar utente
Dimafan
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 11/08/2005, 9:55
Località: Castrocaro Terme (FC)

Messaggio da Dimafan »

Ricca ha scritto:
Auro ha scritto:Quasi 30.000 € per una serie uno ben accessoriata, 60 € ora per l'assistenza, ma chi si credono di essere alla BMW ?? Ma pensano di essere gli unici costruttori di auto ?? Ma come si fà a pagarle così care stè BMW ?? Cos'hanno di tanto speciale, forse l'esemplare e tradizionale scomodità e banalità degli interni ??
L'altro giorno ero sul sito ufficiale Audi....
Ho provato ad andare sul configuratore e ho scelto pari categoria:
Audi A4 2.0 TDI 140 CV.
Prezzo di listino, ora non ricordo bene, ma veniva circa 34.000 euro!!!

Lì per lì pensavo: 'Costa di più, ma si sa, le tedesche costano: vediamo cosa offrono...'.





NULLA!!!!!

Inizio a mettere su optional con criterio, solo quelli che a me la Peugeot aveva dato di serie.....

TOTALE:circa 45.000 euro!!!!!!

Ma sono fuori???? :shock:
Vedrai i prezzi della nuova A4.
Per averne un'idea basta comparare la novissima A5 e la 407 Coupé !! La differenza, per allestimenti confronatabili , supera i 12000 euro !!!! :scratch:
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Torna a “407 - Generale”