da premettere che l'anno scorso le avevo già cambiate con quelle "originali" che facevano sempre lo stesso difetto....QUESTE NO!
se qualcuno sa darmi una risposta convincente prendo le spazzole e mi frusto!

Qui è scritto chiaramente che la Bosh fornisce la Peugeot 407:SinphonyX ha scritto:...se sono le stesse michiedo....COME MAI QUESTE NON SALTELLANO, NON FANNO RUMORE, NON CREANO RIGHE CHE RENDONO QUASI IMPOSSIBILE GUIDARE LA SERA ? ???
da premettere che l'anno scorso le avevo già cambiate con quelle "originali" che facevano sempre lo stesso difetto....QUESTE NO!
Guarda, può esserci scritto tutto quello che vuoi..ma credo che la realtà (..che credo sia più affidabile e tangibile) è che con quelle che ho preso qualche giorno fa (BOSCH AERO TWIN 950S) ho risolto il problema antipatico dei saltellamenti e righe che fin da quando ho avuto la macchina mi hanno infastidito pur cambiando con le spazzole originali comprate dal concessionario Peugeot!Alex ha scritto:Qui è scritto chiaramente che la Bosh fornisce la Peugeot 407:SinphonyX ha scritto:...se sono le stesse michiedo....COME MAI QUESTE NON SALTELLANO, NON FANNO RUMORE, NON CREANO RIGHE CHE RENDONO QUASI IMPOSSIBILE GUIDARE LA SERA ? ???
http://www.bosch.it/stampa/comunicato.a ... &idCom=506