SULLA MIA E' IL TASTO TRIPmarco206 ha scritto:"mode"? avercelo il pulsantino "mode"
Ciao CLA
già sembra decisamente sbilanciato sull'ant.... vabbè devo ancora adattarmi...elvio.corna ha scritto:Le sospensioni credo siano la cosa riuscita meglio alla 407 sopratutto davanti
non mi hanno mai tradito non sono racing ma sono comode e sicure
almeno per me
se devo trovare un difetto è l' assetto è troppo sbilanciato sull' anteriore
ma non mi ha mai tradito ne su pioggia ne su ghiaccio
e pensa che sul sito hanno il coraggio di metterle tra le "high performance"le p 7 fanno schifo ma non si puo avere tutto
ciaoGENOA407 ha scritto:SULLA MIA E' IL TASTO TRIPmarco206 ha scritto:"mode"? avercelo il pulsantino "mode"
Ciao CLA
no.. almeno sul lum non ho trovato nulla...bho...mi sembra però che le info non possano rimanere fisse... anche xchè è + comodoJack Nicklaus ha scritto:Il display centrale non ha uno straccio di settaggio?
Sì è vero, questo ti permette di visualizzare i dati per alcuni secondi sul display tra gli strumenti anche quando sull'altro display hai selezionato altre informazioni. Queste info momentanee appaiono anche sulla console centrale per lo stesso tempo, così come avviene quando attivi il tergicristallo automatico, attivi il ricircolo, ecc.marco206 ha scritto:ciaoGENOA407 ha scritto:SULLA MIA E' IL TASTO TRIPmarco206 ha scritto:"mode"? avercelo il pulsantino "mode"
Ciao CLA
si però sul display centrale (quello dietro il volante per intendersi) le info appaiono per poki sec e poi scompaiono...bho
ok.. fino qui ci sonoSì è vero, questo ti permette di visualizzare i dati per alcuni secondi sul display tra gli strumenti anche quando sull'altro display hai selezionato altre informazioni. Queste info momentanee appaiono anche sulla console centrale per lo stesso tempo, così come avviene quando attivi il tergicristallo automatico, attivi il ricircolo, ecc.
e fino a qui ci risono sulla consol centrale ho sulla sx il clima in centro,in primo piano, il consumo ed in alto il nome della radio in ascoltoPer attivare queste info devi premere il pulsante in testa alla leva destra; più pressioni cambiano il menu del consumo (istantaneo, mem.1, mem.2). Lo stesso serve per azzerare uno dei menu se lo tieni premuto qualche secondo.
Se invece vuoi avere sempre sotto controllo i tre menu, premi sulla console il tasto TRIP e ti apparirà sul display centrale il primo menù, quello del consumo istantaneo, con la pressione della testa della leva puoi passare al menù successivo (mem.1 e mem.2).
capito ho capito....E' più complicato a dirsi che a farsi. Prova e vedrai che una volta capito il sistema è facilissimo.
Esatto, in quel display solo messaggi che appaiono e scompaiono, tranne altri come il fastidioso disegno della pompa della benzina quando sei in riserva; quello rimane fisso.marco206 ha scritto: il fatto che probabilmente il display centrale dietro il volante è solo per messaggi istantanei.. bho... :