PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset indicatore consumo e velocià media

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
bertoldo
Peugeottista appassionato

Re: Reset indicatore consumo e velocià media

Messaggio da bertoldo »

Ciao Cla. Nella mia 407, i due menù non si sono azzerati dopo 9999, ma sono rimasti fissi, finchè non li ho resettati io con il pulsante in cima alla levetta del tergi. E, da quello che ne so, è così che funziona. Devo controllare il libretto di uso e manutenzione...
concordo.....dopo 9999 km resta lì bloccato....e lo devi manualmente resettare. :-#
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: Reset indicatore consumo e velocià media

Messaggio da maxcr »

Vorrei sapere se (secondo voi...) quello che ho constatato sul mio CDB è un problema o semplice anomalia temporanea.
Ho lasciato uno dei due trip del CDB per verificare il consumo sui 10.000 km e l'altro che azzero normalmente ad ogni pieno.Ebbene tutti e due sembrano (anzi si sono!) incantati sui 13,3 Km/l e non ne vogliono sapere di scostarsi di lì!
Secondo voi c'è bisogno di una capatina dal concessionario? (lo so è cosa da poco ma...... =; meglio mettere le mani avanti)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

bertoldo
Peugeottista appassionato

Re: Reset indicatore consumo e velocità media

Messaggio da bertoldo »

Purtroppo, se vuoi evitare la visita in Concessionaria, dovresti resettare tutto e quandi capire se i contatori si sono bloccati o altro.......se non riesci a resettare, ahimè .....devi andare dal Conce. :salute:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Torna a “407 - Generale”