Ne sei proprio sicuro ?? Non ne parlo per scaramanzia, ma il bianco è in pole position sulla mia prossima nuova auto......palerider ha scritto:.... tenuto conto che in Italia non so se ci sia un' altro come me!!!!![]()
![]()
Alex, non so che dirti...Alex407 ha scritto:Ma come si può fare a dire che il colore oro bianco ha vendite prossime allo zero... da queste parti -almeno- va per la maggiore! Sia su berlina che SW! E comunque il nero ossidiana pensavo che non lo facessero più (è stato sostituito dal n. perla) così come il montecristo (ne ho viste appena 2 SW finora), quello si che fa vendite prossime allo zero secondo me, chi si prenderebbe un'auto color prugna?
A dire la verità, ora sul configuratore italiano ci sono solo 2 motori, ma si tratta ancora del modello attuale. Le motorizzazioni con cui verrà commercializzato il restyling, almeno sul configuratore francese, sono le stesse della 407 quando era a "regime". Quindi, credo che con il restyling la 407 verrà di nuovo proposta con il 1.8 ed il 2.2 benza. Bisogna solo aspettare un mesetto, a fine settembre ci sarà la presentazione.palerider ha scritto:Per me vale il detto di Henry Ford con una piccola variante, le auto sono di qualsiasi colore purchè sia il bianco... E poi almeno il bianco non lo toglieranno mai perchè se no addio taxisti. Il prugna secondo me potrebbe consentire un bel risparmio sull' assicurazione furto, ma comunque i gusti sono gusti.... In compenso sulla nuova berlina e SW hanno tolto il mio bellissimo motorone 2.2 a benza se non mi sbaglio, riservandolo al coupè. Adesso ho una macchinona da collezione, tenuto conto che in Italia non so se ci sia un' altro come me!!!!
![]()
![]()
Infatti credo sia molto improbabile che lascino solo una motorizzazione benzina, per di più un 1.8 che se pur un buonissimo motore non soddisferebbe affatto una clientela esigente. A dirla tutta anche con due motorizzazioni, 1.8 e 2.2 credo sia ancora insufficiente l'offerta dei motori a benzina per un'auto coma la 407.sem407 ha scritto:[.. Quindi, credo che con il restyling la 407 verrà di nuovo proposta con il 1.8 ed il 2.2 benza. Bisogna solo aspettare un mesetto, a fine settembre ci sarà la presentazione.
In effetti, i motori benzina attuali della 407 non sono, come dire... all'ultimo gridoAuro ha scritto:Infatti credo sia molto improbabile che lascino solo una motorizzazione benzina, per di più un 1.8 che se pur un buonissimo motore non soddisferebbe affatto una clientela esigente. A dirla tutta anche con due motorizzazioni, 1.8 e 2.2 credo sia ancora insufficiente l'offerta dei motori a benzina per un'auto coma la 407.sem407 ha scritto:[.. Quindi, credo che con il restyling la 407 verrà di nuovo proposta con il 1.8 ed il 2.2 benza. Bisogna solo aspettare un mesetto, a fine settembre ci sarà la presentazione.
Auro ha scritto:Infatti credo sia molto improbabile che lascino solo una motorizzazione benzina, per di più un 1.8 che se pur un buonissimo motore non soddisferebbe affatto una clientela esigente. A dirla tutta anche con due motorizzazioni, 1.8 e 2.2 credo sia ancora insufficiente l'offerta dei motori a benzina per un'auto coma la 407.sem407 ha scritto:[.. Quindi, credo che con il restyling la 407 verrà di nuovo proposta con il 1.8 ed il 2.2 benza. Bisogna solo aspettare un mesetto, a fine settembre ci sarà la presentazione.
Io ho sempre avuto un debole per il rosso , meglio se metallizzato : un rosso scuro (prugna ?) non mi dispiacerebbe affatto .palerider ha scritto:Per me vale il detto di Henry Ford con una piccola variante, le auto sono di qualsiasi colore purchè sia il bianco... E poi almeno il bianco non lo toglieranno mai perchè se no addio taxisti. Il prugna secondo me potrebbe consentire un bel risparmio sull' assicurazione furto, ma comunque i gusti sono gusti.... In compenso sulla nuova berlina e SW hanno tolto il mio bellissimo motorone 2.2 a benza se non mi sbaglio, riservandolo al coupè. Adesso ho una macchinona da collezione, tenuto conto che in Italia non so se ci sia un' altro come me!!!!
![]()
![]()
credo anch' io che il 175 della 308 sarebbe la morte suasem407 ha scritto: I nuovi motori che monta la 308, il 1.6 da 150, e soprattutto quello da 175, li vedrei meglio.
Lui aveva il rosso luciferosem407 ha scritto:Ma il rosso Montecristo non è come quella che aveva Tode?
Che il 3.0 benzina, 6 cilindri, abbia considerazione zero qui in Italia è un dato di fatto. Ciò non toglie la libidine che provo al pensiero di avercelo. Mi manda in estasi il solo suono che emette un motore 6 cilindri.sem407 ha scritto: Il 3.0 benzina è stato tolto dal listino circa un anno fa. Probabilmente per la considerazione nulla in un mercato come il nostro.