Francesco308 ha scritto:Io sto aspettando una 308.
Quando il mio amico ed io siamo andati a provare la 407, abbiamo avuto un'impressione molto molto positiva. Disgraziatamente era presente in concessionario anche una 308 pari pari a quella che sto attendendo io. Ci sono salito sopra e... che dire... ci sono rimasto un pochino male! E abbiamo speso gli stessi soldi!

beh cmq la 308 è una bella macchina, anche se a me se devo essere sincero non piace molto!infatti quando mi fu proposta rifiutai subito!!! ma è un mio parere!!! beh anche io quando presi la mia feci un po di valutazioni...vidi una seat leon e me la proposero per circa 18000 e sinceramente con quasi gli stessi soldi ho comprato una Signora Macchina...beh diciamo il mio amore

...chiaramente come segmento non si puo paragonare ma cmq...complimenti per il tuo acquisto! la peugeot sta facendo davvero belle auto

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...
qui