bobkent ha scritto:Sarò cattivo e malfidente, ma non è che si è infiltrato nel forum qualcuno che controlla le macchine, dove sono e come sono, per poi rubarle?????
Spero di no....
giuro che ci ho pensato spesso anche io...
oddio,speriamo di no!
Che paura i ladri in casa!io sarei morta!!!Ma voi eravate dentro?
maks ha scritto:407 1.6 16V hdi grigio ferro con l'adesivo " vecchio " del nostro forum, quello piccolo, attaccato al lunotto posteriore in corrispondenza della terza luce stop.
La targa della mia vettura è la seguente.
CS 505 SE il mio cellulare 338 1014533 .
Padova allertata!
Comunque, sono convinto che la macchina sia ancora dalle tue parti e che l'abbiano usata per qualche losco traffico. Magari vedrai che tra qualche giorno ti chiameranno i Carabinieri per dirti di andarla a riprendere... coraggio!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Grazie a tutti
Si eravamo tutti e tre a letto... e non abiamo sentito nulla.
Dopo essersi arrampicati fino al secondo piano, hanno sollevato la tapparella, sono entrati, hanno preso le borse, sono scesi, hanno vuotato le borse nel cortile, si sono tenuti le carte di credito, un mazzo di chiavi, il mio pc portatile, il telefono, sono entrati in garage, hanno preso la leona e se ne sono andati.
Il tutto in pieno centro, strada illuminatissima, il mio palazzo e circondato da altre abitazioni e palazzi sia davanti che dietro, ma nessuno ha sentito nulla.
Per ora la vettura non si è ancora trovata, e la speranza di trovarla in discrete condizioni è quasi scomparsa.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
hey maks mi dispiace davvero tanto...ti auguro di vero cuore di ritrovare la tua leona...e sti s.... la dovranno pagare cara e amara...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui