Anch'io sono curioso di sapere come va il 2.2 con quelle gomme che immagino si porti a spasso con una certa disinvoltura.qwan ha scritto:E non hai provato la mia 2200 hdi con i cerchi da diciotto e le michelin pilot sport 235/45

Anch'io sono curioso di sapere come va il 2.2 con quelle gomme che immagino si porti a spasso con una certa disinvoltura.qwan ha scritto:E non hai provato la mia 2200 hdi con i cerchi da diciotto e le michelin pilot sport 235/45
Ciao qwan!!!!!qwan ha scritto:Si la possiedo e mi trovo benissimo. Ho già fatto 73000 km. Le coperture sono le michelin pilot sport. Per il momento ho messo le gomme invernali sui cerchi da 17. Con le michelin non c'è sottosterzo. Il consumo appare anche uniforme. La reattività è aumentata molto. A pelle gli spazi d'arresto sono minori. Non ho capito come faccio a mettere le foto ?
complimenti per la belva nera...qwan ha scritto:ce l'ho fatta alleluia. La mia leonessa nera. Cerchi da 18 soleil, fari allo xeno originali, vetri neri ed antisfondamento. In primavera se volete ve la faccio provà. Spero di venire al prossimo raduno. Non c'entra nulla ma diventerò proprietario di una 604 classica.
OT: complimenti, penso sarai il primo ed unico socio 604ista!qwan ha scritto:Non c'entra nulla ma diventerò proprietario di una 604 classica.
Non sia mai!Jack Nicklaus ha scritto:ritrovarsi in un'attimo a dover infilare la quarta sennò si consumava del gasolio inutile!
Tu Daniele hai fatto SOLO 15.8 con un litro?Jack Nicklaus ha scritto:Non stò a dirvi che ho resettato il parziale e in un percorso misto con sali e scendi, punte a 110 km/h ho segnato un 15.8 con un litro (da CDB)
Complimenti per la meravigliosa leonessa, effettivamente con quei cerchi rende meglio.qwan ha scritto:ce l'ho fatta alleluia. La mia leonessa nera. Cerchi da 18 soleil, fari allo xeno originali, vetri neri ed antisfondamento. In primavera se volete ve la faccio provà. Spero di venire al prossimo raduno. Non c'entra nulla ma diventerò proprietario di una 604 classica.
We picio, non rompermi gli iniettori[-EndTymE-] ha scritto:Non sia mai!Jack Nicklaus ha scritto:ritrovarsi in un'attimo a dover infilare la quarta sennò si consumava del gasolio inutile!![]()
da un 2.0 HDi 136cv portato la prima volta con una velocità che altalenava tra 40 km/h (traffico cittadino senese con sali/scendi) fino a 120 km/h (statale senese)[-EndTymE-] ha scritto:Tu Daniele hai fatto SOLO 15.8 con un litro?Jack Nicklaus ha scritto:Non stò a dirvi che ho resettato il parziale e in un percorso misto con sali e scendi, punte a 110 km/h ho segnato un 15.8 con un litro (da CDB)
Non ci credo...
Ma 15.8 con un litro..cosa? Saran stati giorni, chilometri è impossibile!!!![]()
![]()
![]()
l'ho trovata al museo peugeot di San Gimignano. Verso il venti gennaio la prendo. E' appena stata dal carrozziere. E' il modello sti del 1982 2664 cc 144 cv con interni in cuoio aria condizionata cambio automaticoGian ha scritto:Complimenti per la meravigliosa leonessa, effettivamente con quei cerchi rende meglio.qwan ha scritto:ce l'ho fatta alleluia. La mia leonessa nera. Cerchi da 18 soleil, fari allo xeno originali, vetri neri ed antisfondamento. In primavera se volete ve la faccio provà. Spero di venire al prossimo raduno. Non c'entra nulla ma diventerò proprietario di una 604 classica.
La 604 ??? dove l'hai trovata se non sono troppo curioso??
Complimenti per la 407....è esattamente il colore che avrei voluto avere io nella mia!!!!!!!!!!!!! Bellissimi poi quei cerchi SOLEIL da 18"............qwan ha scritto:ce l'ho fatta alleluia. La mia leonessa nera. Cerchi da 18 soleil, fari allo xeno originali, vetri neri ed antisfondamento. In primavera se volete ve la faccio provà. Spero di venire al prossimo raduno. Non c'entra nulla ma diventerò proprietario di una 604 classica.
Mancava effettivamente una 407 nera con i cerchi Soleil ... ora ci sono quasi tutte... nero, grigio fer, grigio argentoqwan ha scritto:ce l'ho fatta alleluia. La mia leonessa nera. Cerchi da 18 soleil, fari allo xeno originali, vetri neri ed antisfondamento.