PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restituzione autoveicolo per permuta

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Restituzione autoveicolo per permuta

Messaggio da leone407 »

Mirkos ha scritto:Ragazzi, ho ritirato la macchina.........

Lasciare la 307 mi è un pò dispiaciuto, anche perchè mi hanno detto che sicuramente andrà in qualche paese dell'est europa :shock:

Mi hanno consegnato tutti i documenti, mi hanno configurato la SIM sulla telefono, me lo hanno inizializzato :scratch: , abbiamo fatto insieme la prima telefonata SOS dove l'operatore, accertato che non ci fossero problemi, ci ha confermato la presenza nel loro database.

Sono uscito dal conce, subito fatto gasolio, e di corsa in ufficio.........

Senzazioni, quasi di paura a guidarla..........

Poi vi racconterò.........
Conosco la sensazione bellissima che stai provando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbright:
Ti è sembrata un'astronave all'inizio???????????? :D beh le dimensioni sono notevoli, la plancia è importante e di bottoni ce ne sono tantissimi!!!!!!!!!!!!!!! Pensa che appena usciti dal concessionario si impossessò mia moglie della 407 e voleva andare a farla vedere alle amiche.......... ma non doveva essere il contrario???????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

COMPLIMENTONI!!!!!! :applause:
tienici informati sulle prossime impressioni!!!!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la nuova leona!!!!!! :applause: :applause: :applause:
Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni e vedere tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lasciare la 307 mi è un pò dispiaciuto, anche perchè mi hanno detto che sicuramente andrà in qualche paese dell'est europa :shock:

Mi hanno consegnato tutti i documenti, mi hanno configurato la SIM sulla telefono, me lo hanno inizializzato :scratch: , abbiamo fatto insieme la prima telefonata SOS dove l'operatore, accertato che non ci fossero problemi, ci ha confermato la presenza nel loro database.

e le foto??? dai dai dia :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

conosco la senzazione... metti in moto e parti... inizi a studiare il comportamento... vorresti schiacciare sull'accelleratore ma non puoi perchè è fredda... nel contempo hai timore perchè non hai ancora ben presente dove inizia il muso e finisce il posteriore... che belle senzazioni...

"Augurissimi" per il ritiro della belva... :applause: :applause:

aspettiamo foto della nuova leonessa... [-o<
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

Conosco la sensazione bellissima che stai provando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbright:
Ti è sembrata un'astronave all'inizio???????????? :D beh le dimensioni sono notevoli, la plancia è importante e di bottoni ce ne sono tantissimi!!!!!!!!!!!!!!! Pensa che appena usciti dal concessionario si impossessò mia moglie della 407 e voleva andare a farla vedere alle amiche.......... ma non doveva essere il contrario???????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad:[/quote]

Idem anche per me, lo stesso è stato per me, compreso il comportamento di mia moglie!!! :scratch:

ma davvero Complimentoni!!! :applause:

la famiglia dei 407 si allarga! :drunken:
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

maxx61
Peugeottista curioso

Messaggio da maxx61 »

caro peugeottista...anche io avevo una splendida 307 sw speed.up hdi 136 cv....poi un giorno di novembre mi ha lasciato a piedi...motore inchiodato, pistone bruciato...insomma ...nel giro di un mese mi propongono una 407 sw 2000 hdi km 0 ...ottima scelta...ma avessi potuto la mia auto l'avrei riconsegnata in perfetto ordine pulita e lavata.

complimenti per la tua nuova 407, è una gran auto e rappresenta un bel salto avanti rispetto alla pur ottima 307 ( a proposito, la 407 seppur un pò più pesante consuma meno della mia 307 a parità di motore...)

un saluto

max
peugeot 508 sw 2000 hdi nero perla business aprile 2014 cerchi 17 estivi , 16 invernali

ex 407 australian sw 2000 hdi argento

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Mirkos ha scritto:Lasciare la 307 mi è un pò dispiaciuto, anche perchè mi hanno detto che sicuramente andrà in qualche paese dell'est europa :shock:
non è detto che finisca fuori Italia (la mia ex Alfa 156 ho scoperto dal sito dell'Aci che da Roma era stata acquistata a Barletta ) e comunque se viene venduta nei paesi dell'Est (o in Nord Africa dove da sempre hanno apprezzato ed usato Peugeot ) non è un male, sicuramente verranno coccolate molto più che in Europa se non altro perchè i loro redditi mediamente più bassi fanno si che un bene come una 307 usata debba durare molto e bene ! Ricordo che negli anni 80 in Afghanistan (ma non penso che sia cambiato molto dall'epoca) se si rompeva un pezzo anche importante di un motore (nel mio caso una pompa dell'acqua di un vecchio Ford Transit prima serie tedesca) veniva ricostruito in qualche giorno "on line", perfettamente da un artigiano da zero (spesso anche solo guardando come era fatto il pezzo guasto) senza neppure ordinare il pezzo di ricambio che spesso non era neppure ordinabile perchè obsoleto... :-)
Oggi forse l'unico limite all'artigianato è l'elettronica ! :-(
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”