PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizione di guida 407 sw
-
- Peugeottista appassionato
Re: Posizione di guida 407 sw
prova a tirare il volante verso di te oltre che tenerlo più in su possibile, e poi tiri un po' indietro il sedile io ho risolto così! ciao e fammi sapere... 

-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
-
- Peugeottista novello
Re: Posizione di guida 407 sw
ragazzi è un disastro....
E' da un anno che la guido e ancora nn trovo la posizione!!!
Sono 1,85 e 45 di piede.A me piace guidare con le gambe distese e il sedile arretrato,ma qui nn è possibile.Dove si mettono i piedi è poco affossato quindi se devo stare nella mia posizione devo tirare al massimo lo sterzo ,e nemmeno così riesco!Cmq nn so la pedaliera,ma io la problematica che ho trovato è,il ginocchio destro che appoggio sul tunnel/cruscotto( dopo 2 ore comincia a sudare la gamba) e la coscia / ginocchio che non hanno il sostegno del sedile perchè sporgono.
Il sostegno per la gamba su una macchina come questa dovevano metterlo!
E' da un anno che la guido e ancora nn trovo la posizione!!!
Sono 1,85 e 45 di piede.A me piace guidare con le gambe distese e il sedile arretrato,ma qui nn è possibile.Dove si mettono i piedi è poco affossato quindi se devo stare nella mia posizione devo tirare al massimo lo sterzo ,e nemmeno così riesco!Cmq nn so la pedaliera,ma io la problematica che ho trovato è,il ginocchio destro che appoggio sul tunnel/cruscotto( dopo 2 ore comincia a sudare la gamba) e la coscia / ginocchio che non hanno il sostegno del sedile perchè sporgono.
Il sostegno per la gamba su una macchina come questa dovevano metterlo!
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport