PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 - strappi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
gurkha
Peugeottista appassionato

Messaggio da gurkha »

Se ti può consolare, anche la mia ha lo stesso inconveniente, tra i 1600 e i 2000 giri/min. ha i sussulti, delle specie di irregolarità di alimentazione.
Il 10 novembre ho appuntamento con il conce per una serie di magagne tra cui questa, quindi poi ti sapro' dire. Per il momento ti dico che quando ho parlato di questo problema tre-quattro mesi fa, il capoff. mi ha detto subito (ovviamente) "Mi sembra strano" poi ha controllato con la diagnostica e ha sentenziato che andava tutto bene. Quando ho detto la stessa cosa a uno dei meccanici anziani, che conosco di vista da tempo, questo sorride e mi fa "lo so, lo so .....", allarga le braccia e mi fa segno che queste cose non si possono dire ....
Personalmente credo che sia una questione di taratura di centralina e/o di qualche segnale non proprio pulito di un sensore d'ingresso della stessa: io ho notato ad esempio che l'intensità del fenomeno un po' dipende anche dalle condizioni atmosferiche. Sinceramente spero e credo che la cosa verrà ovviata da una versione aggiornata del software della centralina. Cmq. ti terro' aggiornato .....
EX - 307 2.0 Hdi speed'up 136 CV - 5P grigio alluminio + pack visibilità.
da 03/2004 a 02/2006

PippoPD
Peugeottista veterano

Sono appena arrivato nel forum..

Messaggio da PippoPD »

Ciao a tutti!! Sono un felice possessore di una 407 da fine maggio '04(credo una delle primissime) e devo confermare il difetto degli strappi....
Anche a me ad andatura costante in 6 sui 1800 giri strappa...
Il meccanico dell'officina come presupposto ha detto: "... che strano..."
e non ha detto ne fatto altro per risolvere tale problema...
:-(
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”