PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: colore

Messaggio da bassplayer »

Quelle della macchina aziendale sono in nero perla, esattamente come la macchina (quando l'abbiamo ritirata). Adesso dopo i viaggi in germania e austria é un blocco di sale!

Nando
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nando »

leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:
Nando ha scritto:
davide407nera ha scritto::razz: ciao volevo un consiglio :lol: secondo voi le plastiche interne specifico la consol centrale navigatore-telefono-clima-prese d'aria-portacenere :o possono essere verniciati come il colore dell'auto(gia che la devo riverniciare totalmente) la vernice tiene sulle plastiche e soprattutto qualcuno sa come si smontano :cry: e soprattutto secondo Voi come potrebbero venire 8) grazie a tutti :mrgreen:p.s. i cerchi color argento o sfumati neri :o

hi! si può fare! verrebbe pure meglio di quanto allegato!...
interssante :scratch: volevo farlo anche io perché mi piacciono molto quelle nere dei modelli nuovi. mi spieghi come hai fatto a toglierle senza spaccare tutto per favore?
Quelle nere dei modelli nuovi piacciono molto anche a me.....ma a quel che mi disse il carroziere quell'effetto "pianoforte" non si ottiene con la verniciatura ma utilizzando un materiale apposito.......[/quote

...togli prima la radio..poi vedi come ulteriormente togliere la mascherina....successivamente accedi alle viti per togliere in successione tutte la altre machere....p.s. attenzione che oltre le viti alcune mascherine anno pure delle graffe laterali...
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Per il colore esterno, visto l'ottima estetica della Leona, vale la pena di consultare qualche carrozziere si quelli di serie A.
Ti consglio quelli specializzati in Tuning, sicuramente di darebbero dei preziosi consigli.
Dal momento che purtroppo sei costretto a fare il lavoro, varrebbe la pena di spendere qualche centinaio di Euro in più, ma il risultato sarà sicuramente eccellente.
Io consglio colore scuro, nero o blu scuro perlato, oppure bianco o panna perlato. In ogni caso il risulatato sarebbe elegante.
Lascia perdere, secondo me, i colori alla tedesca (verde prato, senape, viola, blu elettrico) più adatti a una vettura con spiccate doti sportive.
Per gli interni non mi fiderei a verniciarli. Con il tempo la reazione delle plastiche potrebbero farti delle brutte sorprese.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

davide407nera
Peugeottista curioso

Messaggio da davide407nera »

:D ciao volevo chiedere aiuto a Nando oggi ho smontato tulle le plastiche della nostra piccola 407 non riesco a capire come si smonta quella centrale dove ci sono i comandi della radio e telefono (il pezzo lo smontato) ma non riesco a togliere la cover per verniciarla (i tasti scappano) :mrgreen: grazie mille ciao :lol:

Nando
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nando »

davide407nera ha scritto::D ciao volevo chiedere aiuto a Nando oggi ho smontato tulle le plastiche della nostra piccola 407 non riesco a capire come si smonta quella centrale dove ci sono i comandi della radio e telefono (il pezzo lo smontato) ma non riesco a togliere la cover per verniciarla (i tasti scappano) :mrgreen: grazie mille ciao :lol:
hi! se non ricordo male la mascherina è ad incastro...tolta la radio dovresti vedere ai lati delle linguette...basterebbe sollevarle con un piccolo cacciavite....francamente non mi ricordo più con precisione.....cmq tolta ti ritrovi tutti i tasti in mano fai una foto prima o cmq vedi libretto poi per riordinarla...fai sapere!
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

Torna a “407 - Generale”