[-o< grazie grazie grazie a tutti. ora sono a più di 206.000, vediamo questa nuova 508 com'è, ammazza come si svalutano queste peugeot, per la mia non mi danno più di 6-7000 euro
Anche io ho da poco superato i 200.000 e comincio a preoccuparmi della valutazione del mio usato quando dovrò cambiare auto (tra non molto)
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
beh una qualunque auto con 200.000 km vale ormai pochissimo. a quel punto vale la pena tenerla e farne 300.000, la differenza di valutazione dovrebbe essere minima
Il discorso fila ... se non fosse che dopo 5 anni mi piacerebbe cambiare auto!
Spero che qualcuno si innamori della sua ricca dotazione e delle sue ottime condizioni, e che mi eviti la "mazzata" della valutazione in una eventuale permuta!
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
però 200000km sono sempre tanti. anche se l'auto è in buone condizioni, di lì poco dovrebbe essere necessario fare interventi di manutenzione straordinaria che non costano certo poco. C'è un certo timore ad acquistare un mezzo così. Meglio spendere qualcosa in più per un usato meno sfruttato e/o piu recente.
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC