PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza rotto !

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Parabrezza rotto !

Messaggio da darkstalker »

io ho speso 570 euro per il parabrezza della mia 307 e anche io avevo in sensori pioggia e luci . . . . e non avevo la polizza cristalli :(
Ora sulla 3008 ho messo tutto, cristalli, atti vandalici, eventi naturali etc

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

la polizza cristalli eventi naturali, atti vandalici ecc é molto utile. basta cambiare un vetro o trovare un graffio con la chiave per ripagarsela :)

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

bassplayer ha scritto:la polizza cristalli eventi naturali, atti vandalici ecc é molto utile. basta cambiare un vetro o trovare un graffio con la chiave per ripagarsela :)
Vero a me è successo che si spaccasse il parabrezza e anche il lunotto (sulla 407 è letterlamente esploso mentre camminavo dicono per un difetto dopo 5 anni del lunotto termico, mah ! ) su tutte le mie auto e con la polizza cristalli+carglass mi sono (quasi) sempre salvato (quasi perchè con le Alfa costava il doppio di quanto mi rimborsavano, con la 407 invece ok!)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

delutzu
Peugeottista curioso

Messaggio da delutzu »

obo ha scritto::scratch: non e' un po' troppo basso come prezzo?
sicuro che ti montino un parabrezza atermico,e di qualita? speriamo di si dai va!

aspettiamo foto e le tue impressioni ;-)
Ciao detto da loro e pari al originale. Vediamo oggi la 16
407 2.0 Hdi automatica Sport pack tecno,nero. RT3 6.63 ,Fari allo xeno originali, PDC,interni pelle misto

delutzu
Peugeottista curioso

Messaggio da delutzu »

Ciao a tutti. Allora ho montato il parabrezza ieri alle 16. Sono rimasto molto sodisfatto. Funziona tutto perfettamente,sensori pioggia e luce. A vederlo e uguale al originale. Quindi ho pagato 550 €.
407 2.0 Hdi automatica Sport pack tecno,nero. RT3 6.63 ,Fari allo xeno originali, PDC,interni pelle misto

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

sono felice che vada tutto bene :) peró che mazzata, 550 €

delutzu
Peugeottista curioso

Messaggio da delutzu »

bassplayer ha scritto:sono felice che vada tutto bene :) peró che mazzata, 550 €
Grazie !! E si purtoppo 550 € . Questo e il regalo di natale :D

Torna a “407 - Generale”