Evvero, evvero, tutto ok.giovi67 ha scritto:Guarda ti posso assicurare che il tappo del carburante, quando chiudi la macchina con il telecomando, si serra automaticamente e quindi , evidentemente, è dotato di chiusura a comando elettrico
saluti
Alex407 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi ho preso anche la mia, è stupenda!
Il cambio è autoadattivo quindi si deve adeguare nel tempo allo stile di guida del conducente, in ogni caso mi tiene il motore sempre a non meno di 1500/2000 giri altrimenti scala. Ogni tanto sposto la leva su M per vedere che rapporto ha messo e lo riporto su D. Comunque il cambio è molto delicato con un marcato stile comfort.
La mia esperienza sui consumi è la seguente: 100 km di autostrada media 110 km/h e se ne quasi andata la prima tacchetta.
Una nota: il tappo del carburante senza chiusura a chiave, lo potrebbe aprire chiunque e mettergli dentro, non so, uno zuccherino. Questo mi ha lasciato molto perplesso, credete che si possa trovare una soluzione?
I miei mi hanno fatto la testa quanto un pallone a casa per questo discorso, poi la mattina successiva mi è venuto in mente, ho controllato... oooooooh!!!