quello che mi tormenta è che quando ho comprato la Toyota che avevo prima alle ore 8.30 sono stato informato della vettura disponibile all'immatricolazione....ore 09.00 corro alla concessionaria per saldare il tutto sempre con un assegno ......ore 12.00 ho ritirato l'auto.....
Ovviamente la mia era una "esagerazione"..ma se provo a mettermi nei panni del "IL-MANETTA" farei l'impossibile!
Cmq vedrai che andrà tutto per il meglio...
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
Ragazzi.....sono circa le ore 14:37, fra esattamente 60 minuti vado dal concessionario per RITIRARE LA MACCHINA!!!!
Ho preso una mezza giornata di permesso a lavoro così me la godrò con tranquillità....vi farò sapere in serata!!!
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
La mia rampa del garage ha una pendenza un po' troppo ....pendente.
E' da quando ho ordinato la 407 che penso "entra o lo squalo tocca",
tocca tocca, dopo tre/quattro tentativi abbiamo risolto con tre tavole in legno da 5 cm. di spessore.
Finalmente e' in garage. Domani le foto.
Ho provato il Jbl a manetta, tremavano i vetri.. di casa.
Saluti a tutti.
Ste & Dade ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV 407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Il caso vuole che anche io vada a ritirare la mia agognata 407 SW oggi alle 17. Sono emozionato come un'amante alle prime armi: la accarezzerò lentamente, ci scivolerò dentro con molta calma scegliendo la migliore posizione e quando arriverò alla meta con molta calma, per godermi tutte le sfumature, per me sarà l'estasi.
Scusate la poesia ma ho aspettato troppo tempo per averla.
Essendo nuovo del forum saluto tutti i moderatori e tutti i 407isti.
Vi invierò le reali impressioni di guida.
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market
407ste ha scritto:nb. come si inseriscono le foto nel forum? ho provato stamattina, ma il risultato e' pessimo. L'Amministratore le ha giustamente eliminate.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve