PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

..in frenetica attesa!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Il trattamento citato da 407 ste è proprio da ammirare.
Purtroppo anche la mia l'hanno tenuta in concessionaria per una settimana. Ce ne era un'altra ma passando di giorno ho visto che a volte gli specchietti erano aperti e quindi l'auto aperta.
che ci vuoi fare, se trovi qualche graffio o danno interno lamentati.
Io al saldo mi sono fatto cambiare il faro posteriore destro perchè c'era una rigatina.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

SchiZZo ha scritto:
tode ha scritto: sicuramente è tua per fine Aprile
:oops: E' proprio quello che sospettavo... :x non è giusto ad un mio amico l'hanno consegnata in 42 giorni!!!!! :evil: :evil: che rabbia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: ARRIVATA: oggi 14/4/05 ordinata il 15/2/05
:roll: Misteri di mamma Peogeut: fino a mercoledì scorso non vedevano manco il numero di telaio a terminale (consegna prevista 18/24 aprile) oggi è qui!!!
Consegna mercoledì!!! (mega giornata di permesso al lavoro!!!!!)
:wav:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”