PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profili cromati

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
IL-MANETTA
Peugeottista curioso

Messaggio da IL-MANETTA »

eccomi qua...io li ho presi in un autoaccessori qua di Carpi.....

pero' occhio che quelli che ho preso ,cioe' che si montano in due parti con i lavaggi tentono a rovinarsi in quanto entra l'acqua sotto la pellicola che da' lucidita'.....

ora ne ho trovato un rotolo continuo che dovrebbe essere montato senza fare aggiunte.....

questo week-end provo a montarlo e vi diro' che risultato ho ottenuto....

:lol: :lol: :lol: :lol:
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

IL-MANETTA ha scritto:eccomi qua...io li ho presi in un autoaccessori qua di Carpi.....

pero' occhio che quelli che ho preso ,cioe' che si montano in due parti con i lavaggi tentono a rovinarsi in quanto entra l'acqua sotto la pellicola che da' lucidita'.....

ora ne ho trovato un rotolo continuo che dovrebbe essere montato senza fare aggiunte.....

questo week-end provo a montarlo e vi diro' che risultato ho ottenuto....

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: attento al rotolo continuo, sono quelli che ho montato io, sono stretti e per metterli devi fare molta forza, e come detto sopra, restano ondulati... in bocca al lupo :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”