eccomi qua...io li ho presi in un autoaccessori qua di Carpi.....
pero' occhio che quelli che ho preso ,cioe' che si montano in due parti con i lavaggi tentono a rovinarsi in quanto entra l'acqua sotto la pellicola che da' lucidita'.....
ora ne ho trovato un rotolo continuo che dovrebbe essere montato senza fare aggiunte.....
questo week-end provo a montarlo e vi diro' che risultato ho ottenuto....
IL-MANETTA ha scritto:eccomi qua...io li ho presi in un autoaccessori qua di Carpi.....
pero' occhio che quelli che ho preso ,cioe' che si montano in due parti con i lavaggi tentono a rovinarsi in quanto entra l'acqua sotto la pellicola che da' lucidita'.....
ora ne ho trovato un rotolo continuo che dovrebbe essere montato senza fare aggiunte.....
questo week-end provo a montarlo e vi diro' che risultato ho ottenuto....
attento al rotolo continuo, sono quelli che ho montato io, sono stretti e per metterli devi fare molta forza, e come detto sopra, restano ondulati... in bocca al lupo
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv