PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi 18"

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Carlo59
Peugeottista appassionato

Re: cerchi 18"

Messaggio da Carlo59 »

DAV407 ha scritto:Io su subito.it, ho messo tutta la macchina :mrgreen: . Puntualmente dopo un giorno si è fatto sentire un acquirente. Un avvocato che faceva da mediatore tra me e i suoi amici. Una coppia del Sud Africa che lavora per la De Beers. Volevano i miei dati bancari per pagarla subito tramite bonifico. Non so perché, ma mi sapeva un pò di truffa. Grazie per il consiglio, proverò con subito.it.

....................................................................................................................................................,,

Avresti dovuto proporgli (al sedicente "avvocato") piuttosto un pagamento in natura: diamanti, ad esempio.
:mrgreen:
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

pagamento in natura
Per un attimo avevo capito male :mrgreen: .
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

chemello.gigi
Peugeottista curioso

Messaggio da chemello.gigi »

Non ti fidare di quel tipo è una truffa. Prova a rispondergli che vuoi i soldi in contantie in inglese vedrai che non lo sentirai più
Ti metto quello che mi hanno suggerito:
Hi!
that's really look like a very common fraud in internet...
I don't believe that you are one of those thiefs!
in any case the car is available and the payment is going to be only by contants. When we recieve the money you can take your car with you!
ByeGIGI

Ps Sepuoi passa parola

Torna a “407 - Generale”