PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La vorrei, ma....

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: La vorrei, ma....

Messaggio da steverm »

x il volante multifunzione tranquillo, lo è ...solo che a differenza di altre auto i pulsanti/comandi delle varie funzioni (crusie control, volume, autoradio, telefono... ) non ce l'ha proprio sul volante (che secondo me un pò darebbero fastidio) ma ai lati sulle leve insieme alle altre (leve) delle frecce/tergi/ecc.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

FABIOPEUGEOT08
Peugeottista curioso

Messaggio da FABIOPEUGEOT08 »

Sarebbe interessante anche capire se tale auto ha il gancio traino applicato. L'unica cosa che posso dire è che se l'auto è stata utilizzata per trainare, con il cambio automatico è forse bene lasciarLa perdere. In tal caso lo stato di usura del cambio sarebbe superiore a causa del peso trainato. In caso di rotture sarebbero dolori....... (lo è sempre).

Spero non sia così.

La mia concessionaria mi ha detto che per comprendere se i km sono originali è possibile poi effettuare anche un test sulla chiave di apertura dell'auto (centra l'elettronica e la centralina).

Auguti.

Fabio
Toyota Land Cruiser hj 60 - 4000 cc Diesel 100 Cv Lo Stradista 83' - Vw Transporter 1.6 Td ....cv? 89' L'indistruttibile - Vw Passat variant 1.9 tdi 115 cv iniettore pompa 00' non ti abbandona MAI - Land Rover Discovery 2.5 tdi 113 cv 97' - il mulo che con le scarpe giuste ti porta dove vuoi - Peugeot 407 Sw Sportfeline 2.2 hdi 170 cv (al momento stanchi) 90.000 km 07' - In sospeso e poi si vedrà..... e se andiamo avanti così il prossimo mezzo che condurrò sarà un carro trainato dagli asu.

robimala
Peugeottista curioso

Messaggio da robimala »

Ragazzi sta diventando una fobia...
Quella di Como l'ho lasciata perdere: è praticamente impossibile vendere a 6.900 € una macchina del genere: interni in pelle elettrici e riscaldabili, navigatore, cambio automatico e soprattutto 70.00 Km, di sicuro c'è qualche magagna.
Comunque, per tornare al discorso garanzia, il venditore al telefono mi ha confermato che la vende SENZA alcuna garanzia (formula vista - piaciuta), se voglio la garanzia, sono altri 500 € in più da sborsare. Visto che la garanzia è obbligatoria da parte di un rivenditore (sia esso concessionario o semplice rivendita) la cosa mi puzza non poco.
In sostanza, quindi, la ricerca continua!
Vi chiedo una cosa, sicuramente qualcuno di voi mi saprà rispondere: perchè alcuni modelli hanno il lavafari anteriori ed altri no? Dipende dalla "serie", 1^ o 2^, o dall'allestimento?
E poi un'altra domandina sui fari posteriori: ne vedo alcune con i fari con delle linee orizzontali ed altre con tanti "puntini" tipo led (anche se non credo lo siano), questo dipende dalla serie, 1^ o 2^?

Grazie per l'attenzione... CIAO

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

i lavafari sono obbligatori se monto le lampade alla xeno
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”