NOOOOOO

Un vero peccato. Se fosse stato per il consumo, magari bastava aggiornare la mappa dando priorità ai consumi
OKbassplayer ha scritto:Ci sono altre motivazioni, non ti preccuparecomunque qui é OT
Hai proprio ragione il DELTONE ha lasciato il segno, almeno a me.....Gian ha scritto:Ciao jenkojenko ha scritto:Ragazzi non vorrei aver innescato una rivalità fra cilindrate e cv![]()
![]()
a parte gli scherzi, a quanto ho capito ha soltanto il controllo di stabilità o poco +
ma è invasivo, o ti concede qualcosina prima di entrare?![]()
Scordati i bei tempi e soprattutto i numeri che ci potevi fare con il deltone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui non puoi fare nulla di tutto quello, se non al di sotto dei 50 km/hA mio avviso l'ESP è troppo invasivo soprattutto perché non ti permette a differenza del deltone di guidarla e controllarla con l'acceleratore.
Quando taglia non hai più gas.[/b]Fai una curvettina a metà di questa secco colpo di sterzo a chiudere la curva e giu tutto. Appena si accende la spia dell'ESP sul display del quadro strumenti,(praticamente un istante dopo), NON SIAMO PIU' PADRONI della macchina.![]()
Sulla neve è ottimo il controllo della trazione perché la notevole coppia riesce a far pattinare le ruote anche al minimo durante le partenze nonostante le gomme da neve.
Ma anche qui come ben sai esistono piccoli trucchi.
Per questo la tentazione è forte e non ti nascondo che mi piacerebbe farmi una storica come la 205 GTi o la 405 Mi16
Purtroppo i deltoni, al di la dello stato.... hanno quotazioni che nel caso di alcuni esemplari sono da berlina gran turismo nuova.
Almeno quando uno vuole tornare bambino.....
Spero che tu l'abbia venduta bene, perchè la tua era veramente bellabassplayer ha scritto:Si l'ho data via.. ora ho solo lo scooterjenko ha scritto:Allora poi hai deciso di darla via la tua 2.2 ?bassplayer ha scritto:sem407 ha scritto:Questo lo dici tubassplayer ha scritto:si ma un qualcosina sgomma semprela 2.2.. la 2.0 neanche se ci provi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha lo sapevo![]()
![]()
l'ho scritto apposta per stuzzicarti
![]()
![]()
Cmq la 407 2.0 va benone.. al momento unico mezzo a disposizione dopo la dipartita della mia SW 2.2.
Sto week end gli butto su altri mille km a quella del vecchiol'ultima volta che sono stato in Svizzera (quasi tutta statale, l'autostrada c'é solo per un breve tratto) ha consumato mediamente il 5.3 % che sono 19 km/litro. Con il 2.2 sulla stessa tratta non ho mai fatto meno del 6,6 %, 15 km/litro
sto vagliando alternative valide, ovviamente anche non Peugeot