fallokken ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco conosciuto questo fantastico sito, ma sfortunatamente per il prossimo fine settimana devo lavorareInvece, ovviamente, questo (4 e 5 giugno) sono libero
Ragazzi che dire, spero di esserci al prossimo, oltretutto perchè la cosa mi gasa molto!!
Ah dimenticavo, ho 24 anni, non ho famiglia ne figli (ancora troppo presto), ma come macchina ho scelto la 407! Questo per rispondere a Tode (non in senso negativo ovviamente)![/b]
Di dove sei Fallokken?fallokken ha scritto:Mi piacerebbe ma sono troppo lontano per una birra
Mhmm non è che se la birrata è a como dovete venire tutti a como, intendevo che chiunque può organizzare serate, birrate o pizzate nella sua zona, basta consultare la mappa degli iscritti per capire quanti 307/407isti sono nella propria provincia.....fallokken ha scritto:Mi piacerebbe ma sono troppo lontano per una birra
Kennet ha scritto:Mhmm non è che se la birrata è a como dovete venire tutti a como, intendevo che chiunque può organizzare serate, birrate o pizzate nella sua zona, basta consultare la mappa degli iscritti per capire quanti 307/407isti sono nella propria provincia.....fallokken ha scritto:Mi piacerebbe ma sono troppo lontano per una birracerto se uno ha voglia di incontrarsi con gli altri, il concetto è che oltre ai raduni sono interessanti anche le occasioni spontanee nelle quali ci si ritrova, poi ognuno è libero di fare come crede per carità....
Questo è lo spirito giusto che porta a conoscere nuovi amici con una passione in comune tra l'altro, secondo me se ti senti con la Titti organizza qualcosa subito, iniziate ad essere in tanti giu in siciliafallokken ha scritto:Kennet ha scritto:Mhmm non è che se la birrata è a como dovete venire tutti a como, intendevo che chiunque può organizzare serate, birrate o pizzate nella sua zona, basta consultare la mappa degli iscritti per capire quanti 307/407isti sono nella propria provincia.....fallokken ha scritto:Mi piacerebbe ma sono troppo lontano per una birracerto se uno ha voglia di incontrarsi con gli altri, il concetto è che oltre ai raduni sono interessanti anche le occasioni spontanee nelle quali ci si ritrova, poi ognuno è libero di fare come crede per carità....
Hai perfettamente ragione, dobbiamo organizzare qualcosa anche se non TUTTI insieme! Seguiamo il consiglio di Kennet!!!
Ecco un altro siciliano......ora non avete più scuse un mini raduno in terra sicula dovete organizzarlo!!fallokken ha scritto: Abito in provincia di Siracusa (Sicilia)
Squalo ha scritto:fallokken, infila il tuo luogo di residenza nel profilo...![]()
(Scusate l'OT)