Io utilizzo esclusivamente carburante normale, mai utilizzato il bluediesel.
Per rispondere ad ocho, ma io faccio il pieno dopo un bel pò che si accende la spia di riserva, e più di 58L non ci sono mai andati, non credo si tratti di schiuma, perchè il benzinaio è stato più volte a riabboccare dopo che si è fermata la pompa la prima volta. A questo punti credo che la riserva contiene molti litri e non i 5 dichiarati.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carburante
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
-
- Peugeottista veterano
Quindi quando mi si accende la riserva posso fare ancora oltre i 100Km!!?? Dovrò fare questa prova, ma se rimango propio a secco dite che l'auto si rovina?Manolo King ha scritto:garantito: fatto il pieno personalmente a SECCO, sono entrati 69 litri e 6(alcune riviste dichiarano 70 litri per la 407).il cdb mi dava un'autonomia in km dopo il pieno di 1310 km!!!![]()
![]()
407 SW EXE Fari xeno
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious