PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fortunatamente ci sono le cavie

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Domandina, forse un po troppo stuipida.
Sapete se questo aggiornamento va bene anche sull'807 o sapete dove e se si trova?!?!?
E' che io ho la 407 ma nn ho l'rt3 purtroppo... mio padre ha l'807 ma ha l'rt3 ed ho visto che è lo stesso sistema.....
Avete qualche info da darmi?
Comunque... una cosina, nn ho l'rt3 ma ho i sensori di parcheggio e quando si avvicina un ostacolo, il volume della radio cala in automatico... eh eh eh
Be dai comunque l'rt3 peugeot mi piace un sacco, peccato che coi sacrifici fatti per prendere la mia 407 nn arrivavo a metterci pure quello... sigh sigh.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

sulla 807 di tuo papà tieni premuto il tasto menù finchè ti compare un menù "nascosto", a questo punto vai su descrizione sistema e vedi la tua versione..
Se è una 5.xx allora non va bene questa mentre se è una 6.xx va bene..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

ma questa versione va bene anche per il mio rt3 monocromatico?
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

si, dalle foto che ho visto nei forum stranieri anche l'RT3 monocromatico monta questa versione e quindi può leggere gli MP3!! :lol:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Raduno barese

Messaggio da chicco67 »

Vi ho aperto un topic nella sezione raduni!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Ok, ieri ho incrociato tutto l'incrociabile, rimosso la sim, tenuto acceso il motore e inserito il CD....avevo la 6.51.....stupendo, meraviglioso, incredibile, ha installato tutto correttamente.
Temevo il peggio ma alla fine tutto è andato più liscio dell'olio. Nel mio caso il cd l'ha sputato e ripreso un paio di volte.

Bello il discorso dell'mp3, funziona alla grande -l'unico peccato è non poter utilizzare i cd dal caricatore del bagagliaio-

Bella la nuova tonalità INDACO -ho lasciato quella-

Bella la nuova voce del navi -sembra quella di uno speaker radiofonico- anche se ogni tanto interviene la vecchia voce sintetizzata la quale dice anche i nomi delle vie (non mi piace quest'ultima)

Ho provato a trasferire anche la rubrica dal mio nokia al telefono della macchina con esito negativo (riproverò cmq con più calma pomeriggio)

Il navi con dettaglio a 50mt indica i sensi di marcia, veramente ottimo

Ci sono tante altre cose che scoprirò nei prox giorni e speriamo che con la build definitiva sistemino qualcosina soprattutto il cd text, e che ovviamente non si tardi più al rilascio della stessa, in quanto questa release si riferisce al mese di marzo ed a distanza di quattro mesi credo la fase di beta testing debba essere già finita.

Bye.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:lol: :lol: ho aggiornato anch'io, non ho tolto nemmeno la Sim ma è andata liscia lo stesso.. solo mi ha spostato la data di un mese avanti... tutto come sopra, credo che però, se ho capito bene dagli altri forums, la porta infrarossi vada attivata anche tramite BSE, vedremo... :roll: :roll:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

sonny
Peugeottista novello

MP3 e DATA

Messaggio da sonny »

Ragazzi, ho notato 2 cose "importanti" di questa nuova relase :
- non appare più la data (in alto al centro )quando si ascolta la radio, un cd o quando c'è il navigatore ;

- quando si inseriscono cd MP3 multicartella ( cioè con più folder nella root) il lettore si fa un breve scan ( anche se è disattivato ) e poi ritorna alla radio o al caricatore senza più farti accedere al cd fino a quando non lo rimuovi e ne inserisci un altro mp3 semplice, senza sottocartelle o al massimo con una...forse bisogna cambiare la modalità di masterizzazione..non so...fatemi sapere!!
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

digitalrage
Peugeottista curioso

Il discorso Mp3 è strano perchè io quando inserisco il multicartella lo legge tranquillamente....strana la denominazione che dà però:
avevo il cd con 7 cartelle nella root e me le chiamava tutte Rep con la numerazione da 1 a 7....BOH....comunque a me il multifolder lo gestisce.

Per quanto riguarda la data devo controllare.

Ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

digitalrage ha scritto:Il discorso Mp3 è strano perchè io quando inserisco il multicartella lo legge tranquillamente....strana la denominazione che dà però:
avevo il cd con 7 cartelle nella root e me le chiamava tutte Rep con la numerazione da 1 a 7....BOH....comunque a me il multifolder lo gestisce.

Per quanto riguarda la data devo controllare.

Ciao.
Attenzione, perché la sigla "Rep" è quella che appare sul display mentre ascolti un brano, ma nella "list" del CD i nomi delle cartelle appaiono, anche se troncati all'ottava lettera.

Bye
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

Altre informazioni (da confermare):

Gli MP3 con bitrate superiore a 192 Kbps (io avevo dei 256 Kbps) fanno le bizze, e alcuni vengono addirittura saltati.
Sullo stesso CD gli altri sono tra i 128 e i 192 Kbps e girano bene. In modalità "random" non salta il primo secondo del brano. Questo bug è da riprovare perché mi sembra non lo faccia più neanche in modalità "normale".

Confermo che non compare più la data in alto al centro del display....
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

OK... ci vuole l'aiuto del vostro mod... :wink:
Allora, masterizzate i cd con iso level2 così da ovviare il problema del troncamento all'ottava lettera..
Per quanto riguarda la nominazione delle cartelle, confermo che REPx è la denominazione che da lui ma premendo "list" ti compare la lista delle cartelle con i loro nomi corretti e a loro volta se premi su una cartella ti da la lista delle canzoni che contiene..
Strano che non ti gestisca i multicartelle, prova a masterizzarle come ti ho detto sopra, io ho usato nero e su iso ho impostato tipo livello 2..

Confermo la scomparsa della data.. peccato!! Ora c'è quel "buco"... :roll:

digitalrage
Peugeottista curioso

Pippo grazie della dritta, cmq io avevo già masterizzato con ISO Lev 2 solo che non ho considerato il tasto LIST :oops:

Peccato si per la data ma credo che quando, nei prossimi secoli, metteremo le mani sulla build finale, sistemeranno alcune cose, altrimenti che i signori della peugeot mandino a cag@re i loro beta tester e impieghino noi per questo lavoro....che è meglio :twisted:

rb962
Peugeottista curioso

Messaggio da rb962 »

digitalrage ha scritto:altrimenti che i signori della peugeot mandino a cag@re i loro beta tester e impieghino noi per questo lavoro....che è meglio :twisted:
Perchè, secondo voi cosa stanno facendo?? I beta tester siamo noi!! da che esistono i software i migliori tester sono gli utilizzatori!!
CIao a tutti
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

NAVTEQ: installata, funzionante liscia come l'olio.che dire:INQUIETANTE!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questa deve essere un'epoca in cui i barebones diventano semplici autoradio con navigatore per questioni di marketing, perdendo funzioni per le quale sono state spese migliaia di euro per tirarle fuori in futuro...
Io personalmente allibisco nel rendermi conto di aver letteralmente trasformato il sistema inserendo un semplice cd masterizzato da un improbabile sito olandese...e devo essere sincero: a me l'rt3 dava qualche problema(3 volte dal conce): ora, no!
Ringrazio tutti voi per aver reso possibile questo: sarebbe stato impossibile altrimenti avere una voce vera che ti dice dove voltare, probabilmente la voce migliore al mondo per sempre, perchè CAMPIONATA e non sintetizzata.Vi garantisco che neanche l'audi col sistema loquendo ha una voce cosi....
L'mp3 funziona in maniera egregia,ed anche qui non mi rendo conto come possano tenere nascosta una funzione che le concorrenti gridano ai quattro venti....
ora il navi ha opzioni degne di questo nome, vedi tappe ed altro....
io pensate che avrei aggiornato anche solo per il fatto di non dover abbassare il volume ogni volta che volevo impartire ordini vocali...ora risolto!
il telefono prende meglio e non sento più effetti eco...
la radio lavora molto meglio ed ilsuono è molto più pulito(probabilmente drivers nuovi).. ma poi non vi siete accorti che a volte prima caricava molto più piano mentre ora appena giri il quadro il sitema è pronto?

ho comunque rilevato nella versione mono qualche piccolo bug che verrà corretto nella versione 685:
-in un paio di occasioni il mancato riconoscimento vocale ha provocato uno stallo nel thread con scritto "non riconosciuto" ma basta premere esc e fa "piripi" e va via
-la prima volta che sono entrato nella cartella messaggi lettura
il titolo in alto recava " LA . (2)" anzichè credo" NUOVI MESSAGGI (2)"(considerate che a me prima nella cartella mi si insidivano messaggi tipo "STANDA 64bfgbyh67bhbc6bhdc777" etc...)
-1 dico 1 volta in alto a sinistra durante la lettura di un cd nel caricatore, accanto ai gradi invece di "6/18" mi ha dato "-- / --" come se non sapesse che numero di canzone era, ma la leggeva uguale e una voltaandato avanti col comando vocale,tutto è tornato nella normalità.... una inezia impercettibile invisibile ai più....
ma tutto questo senza i bug della versione precedente, che a me a volte non vedeva neppure il caricatore...
altro che beta tester: prendete noi peggiòtte!
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “407 - Generale”