PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi 407 irreperibili

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SchiZZo
Peugeottista veterano

Rumore posteriore

Messaggio da SchiZZo »

SchiZZo ha scritto:
DAV407 ha scritto: Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
:D Grazie, Dav, domani ci provo :wink:
:D :D Funziona alla grande, grazie Dav :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: Rumore posteriore

Messaggio da DAV407 »

SchiZZo ha scritto:
SchiZZo ha scritto:
DAV407 ha scritto: Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
:D Grazie, Dav, domani ci provo :wink:
:D :D Funziona alla grande, grazie Dav :wink:
Prego. E pensare che quando stavo ritornando dal raduno di Rimini, mi sembrava che avessi rotto un ammortizzatore posteriore, di quant'era forte il rumore. Ciao :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Cavolo, anche a me lo fa!!!!!! Prima solo da sinistra, ora anche da destra... mi postate una foto di come devo mettere il nastro????
Grazie!!!! :lol:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

SchiZZo
Peugeottista veterano

Rumore posteriore

Messaggio da SchiZZo »

PippoPD ha scritto:Cavolo, anche a me lo fa!!!!!! Prima solo da sinistra, ora anche da destra... mi postate una foto di come devo mettere il nastro????
Grazie!!!! :lol:
:D Ma quale foto Mod!, prendi il nastro isolante e lo avvolgi per due volte ai ganci di ferro delle spalliere dei sedili posteiori.. piuttosto sposta questa discussione e mettila da sola che non c'entra nulla col titolo originale così facciamo un gran favore agli amici del forum :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ok dai, facciamo così, crea tu un nuovo Topic con la spiegazione più dettagliata possibile e magari con qualche immagine.. poi penso io a cancellare questi messaggi "fuori tema".. :wink:

chissà che questa "soluzione" possa essere utile anche a qualcun'altro..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”