DAV407 ha scritto:
Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
Grazie, Dav, domani ci provo
Funziona alla grande, grazie Dav
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
DAV407 ha scritto:
Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
Grazie, Dav, domani ci provo
Funziona alla grande, grazie Dav
Prego. E pensare che quando stavo ritornando dal raduno di Rimini, mi sembrava che avessi rotto un ammortizzatore posteriore, di quant'era forte il rumore. Ciao
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Cavolo, anche a me lo fa!!!!!! Prima solo da sinistra, ora anche da destra... mi postate una foto di come devo mettere il nastro????
Grazie!!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
PippoPD ha scritto:Cavolo, anche a me lo fa!!!!!! Prima solo da sinistra, ora anche da destra... mi postate una foto di come devo mettere il nastro????
Grazie!!!!
Ma quale foto Mod!, prendi il nastro isolante e lo avvolgi per due volte ai ganci di ferro delle spalliere dei sedili posteiori.. piuttosto sposta questa discussione e mettila da sola che non c'entra nulla col titolo originale così facciamo un gran favore agli amici del forum
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Ok dai, facciamo così, crea tu un nuovo Topic con la spiegazione più dettagliata possibile e magari con qualche immagine.. poi penso io a cancellare questi messaggi "fuori tema"..
chissà che questa "soluzione" possa essere utile anche a qualcun'altro..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001