Come pianificato, oggi sono andato alla Conce per far installare la BSI 7.70...
I cambiamenti sono minimi... ora si può attivare l'aux (a detta del Conce funzionante anche con auto in movimento, ma non l'ho ancora sperimentato), ma quanto al servizio Infomobile non è cambiato nulla. Ho richiamato gli operatori per disattivare e far riattivare (per l'ennesima volta) il servizio, ma sembra che non si riesca a disattivare più...

Risultato... dicono di aver aperto un'altra segnalazione ai tecnici che mi contatteranno appena posssibile...(peccato che la prima "apertura" fosse di un mese e mezzo fa e ovviamente ad oggi non si è fatto vivo nessuno).
Mentre colleziono aperture di segnalazioni (prima o poi qualcuno mi chiamerà, se non altro per curiosità), io non demordo.

Domani ritenterò la disattiv/riattivazione (magari becco l'operatore più sveglio) e se nemmeno quello funziona mi ha detto il Conce che si potrebbe cambiare l'intero RT3... Mi pare un po' eccessiva come soluzione, visto che tuttosommato ora è una mera questione di principio e chissenestrafrega dell'Infomobile... Soprattutto visto che è l'unica auto che ho, mi scoccia non poco lasciarla in giacenza e restare a piedi... Il mio era più un discorso del tipo "visto che c'è farebbe piacere sfruttarlo"...se non si può...pazienza

Certo è che se mai riuscirò a risolvere il problema, chiederò di far partire l'annualità da quel momento e per gli anni successivi... PICCHE!

In realtà quando io premo Leoncino appaiono 3 voci: Servizio Clienti, Assistenza Peugeot e un altra che non ricordo. Alla prima attivazione che ho fatto era apparsa la quarta fatidica voce (Peugeot Infomobile) che ora non appare più. All'epoca era apparsa dopo i msg autoconfiguranti, ma dopo la prima volta i msg non "autoconfigurano" più nulla. Non so bene che numero chiami quella quarta voce... di sicuro sono i tizi del Servizio clienti perchè quando li chiamo con l'800096690 mi chiedono sempre per quale motivo non li stia chiamando con l'opzione Infomobile (lapalissiano!...non c'è!)Risolto dal concessionario Peugeot che deve riattivarlo (a livello RT3) e inserire il numero di telefono che il tasto leoncino chiamerà..
Saluti a tutti i Peugeottisti!