PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PROBLEMI AL'RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dvalter
Peugeottista curioso

Nuovo 407ista chiede e da aiuto ed informazioni

Messaggio da dvalter »

Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere sul forum e grazie a tutti voi sono venuto a sapere di problemi congeniti alla 407. Ho avuto anche io problemi al sistma antinquinamento e di recente oltre i 180 (sarebbe meglio non dirlo) la 407 non andava più su di giri e man mano che decelleravo anche se accelleravo non andava, dovevo fermarmi, spegnerla e riaccenderla e rifunzionava tutto a patto di non oltrepassare i 170. Portata in concessionaria dopo 2 tentativi, dicono di avermi sost. 1 valvola e un depressore sulla turbina e sembra che ora (tocco ferro) tutto funzioni.
Ragazzi ho la necessità di sentire il mio lettore mp3 attraverso la presa anche oltre i 5Km, ho visto che molti di voi sono riusciti. Il mio concessionaio dice che non si può perchè non c'è ancora il nuovo aggiornamento della BSA 6.60.Può qualcuno di voi inviarmi l'aggiornamento? Ho l'ADSL. Con lo stesso agg. si può far funzionare l'mp3 dal cd frontale dell'RT3? non si riescie a vedere la bussola in continuo?
Se ho qualche notizia per voi vedrò dora in poi di passarvela.
A proposito qualcuno di voi ha installato la centralina per aument. di potenza su una 2.0 hid automatica? se si come va?
Vi chiedo scusa per tutte queste domande ma credo che siate gli unici a potermi dare delle risposte sincere e concrete.
Ciao a tutti e grazie :lol: [/b]

Torna a “407 - Generale”