PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma la chiave...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

steverm ha scritto:
Manolo King ha scritto:La batteria credo serva solo se c'è il trasponder per aprire l'auto a distanza.
Ovvero la prima chiave e basta.
e se la batteria della chiave si scarica all'improvviso come mi è successo con altre auto in passato come faccio con l'antifurto ? a differenza delle altre auto non c'è la chiavetta nel vano motore per escluderlo senza telecomando :cry:
Mi sembra (o sognavo ?) di aver letto che mettendo la chiave nella toppa di accensione venga segnalato in tempo da qualche parte la bassa tensione della batteria...confermate o sognavo ? :roll:

7 mesi e entrambe i telecomandi ok :D
Per quanto riguarda la sostituzione della batteria , viene segnalato il basso voltaggio della stessa tramite un segnale acustico e una segnalazione sul display.
Come da "Guida d'uso" pag.20.
Ciao Maurizio
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

indubbiamente, ma io intendevo nella navteq questo problema non c'è...Nelle altre versioni di solito ci sono 2 chiavi gemelle, ma io toglievo la batteria della seconda per non scaricarla.Comunque io credo che la centralina motore veda il chip contenuto nella chiave anche in assenza di corrente,in pure stile plug & play...e poi nella seconda della navteq non c'è batteria, per cui...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “407 - Generale”