PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina parasole posteriore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Jack69
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jack69 »

Retz ha scritto:
maks ha scritto:Unica cosa.... ricordati di non aprire il vetri con le tendine montate si possono rigare i vetri anche se per ora a me non è successo(li ho aperti una sola volta :evil: :evil: )
Io disattivo i vetri posteriori dal tasto....
:shock: gulp ma come ve le fanno fissare? :oops: noi con la 307 possiamo aprire i vetri senza nessun pericolo (che che si righi il vetro ne che scappi via la tendina col vento..)
Dalla foto accessori del sito peugeot francese si vede (male) come le tendine siano incastrate tra vetro e guarnizione in gomma (senza gancetti).Tra l'altro lasciano scoperto un angolino di vetro in basso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 2.0 Hdi Sport - Grigio Fer - RD4 + volumetrico

maks
Peugeottista appassionato

Messaggio da maks »

Jack69 ha scritto:
Retz ha scritto:
maks ha scritto:Unica cosa.... ricordati di non aprire il vetri con le tendine montate si possono rigare i vetri anche se per ora a me non è successo(li ho aperti una sola volta :evil: :evil: )
Io disattivo i vetri posteriori dal tasto....
:shock: gulp ma come ve le fanno fissare? :oops: noi con la 307 possiamo aprire i vetri senza nessun pericolo (che che si righi il vetro ne che scappi via la tendina col vento..)
Dalla foto accessori del sito peugeot francese si vede (male) come le tendine siano incastrate tra vetro e guarnizione in gomma (senza gancetti).Tra l'altro lasciano scoperto un angolino di vetro in basso...
Non ci sono gancetti nelle nostre.... vanno montate incastrate nella guarnizione in gomma intorno al vertro non laciano vistosi spazi scoperti (se le posizioni bene ) e non vibrano o si spostano..... possono però rigare il vetro perchè al suo interno c'è un'anima mettallica che serve da tenditore (per mantenerle in tensione e sagomate come il vetro) che se entra nell'incastro del vetro (e può succedere )quando scende si incastra tra la gomma e il vetro e con la pressione si può rigare. Hanno un senso di montaggio ben evidenziato nelle istruzioni allegate.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah ho capito!!! :) sbuff.. peccato che non abbiate anche voi i gancetti :oops: mi spiace....

bè dai son belle lo stesso 8) tanto i finestrini dietro si aprono poco :wink:

PS: anche noi abbiamo un piccolo spigolino scoperto (ma si vede solo da dentro, da fuori non si nota..) più volte ho pensato di cucirci un piccolo pezzetto di telo nero ma sarebbe solo un particolare abbastanza maniacale :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “407 - Generale”