PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CAMBIO AUTOMATICO 6 MARCE PER 2000 HDI E4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
orso61
Peugeottista novello

Messaggio da orso61 »

Come scriveva shiver in un topic precedente "per rendere un motore euro 4 non basta l'aggiunta di un filtro antiparticolato.
E' necessario abbassare la temperatura di combustione per l'abbattimento degli Nox, e per ottenere ciò vengono ridotte le pressioni dei pistoni all'interno della camera di combustione.
Può sembrare un paradosso, ma restando in casa Peugeot, il 2.0 HDI 136 cv è molto meno sollecitato del 2.0 HDI 110 cv."
E' per questo che la peugeot adesso utilizza il cambio a sei marce.
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

maxcr ha scritto:
panc88 ha scritto:Sul sito http://www.peugeot.it sono entrato nel car configurator e adesso le automatiche come la mia hanno il 6 rapporti di serie... nessun cenno sull'eventuale Euro 4 però...
E' vero..cmq continuo a ritenere il sito scarso di informazioni, poco aggiornato e poco utile.L'ho scritto anche ad una email alla Peugeot Italia e mi hanno risposto di dirgli dove è carente! :shock:
Se guardi nel sito francese anche le caratteristiche tecniche sono cambiate.
L'auto risulta essere più veloce, più scattante e meno esosa in fatto di carburante (sulla carta).Ho letto poi il comunicato ufficiale del gruppo PSA sul nuovo motore 2.2 HDI.Si parla di commercializzazione nel secondo semestre 2006 sulle auto alte di gruppo (C5, C6, 407, 607 etc etc).Speriamo che sia così ma sono indecisissimo sul da farsi.
Tra l'altro il listino (se vero...) è cambiato.Se da un lato è normale che cresca il prezzo dell'auto con il nuovo cambio, ho visto che per esempio l'RT3 è cresciuto di listin e non me ne spiego il motivo.
Tanto per fare un esempio: nella configurazione viene ancora riportato il PacK Premium che, a quanto mi risulta, non è stato più commercializzato.
Questo per dire come il sito non è granchè affidabilale.
P.S = ora è omologata Euro 4 anche l'automatica (sito francese docet).
quoto.volevo acquistare una 307 come seconda macchina e consultando il sito non trovo 307 con esp, se non versioni da 22000 euro,mentre su 4ruote si.non è molto affidabile
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

xxxluca
Peugeottista curioso

Messaggio da xxxluca »

Sono in attesa della mia 407 sport HDI Aut.
Sono andato ieri al conc dove mi è stato detto che la nuova versione aut a 6 rapporti è disponibile (circa 400€ in più) ma ci sono ancora diversi modelli in stock con cambio a 4 rapporti. :?:

Qualcuno ha informazioni diverse?

Ciao

xxxluca

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

[quote="xxxluca"]Sono in attesa della mia 407 sport HDI Aut.
Sono andato ieri al conc dove mi è stato detto che la nuova versione aut a 6 rapporti è disponibile (circa 400€ in più) ma ci sono ancora diversi modelli in stock con cambio a 4 rapporti. :?:

Qualcuno ha informazioni diverse?

Io non nulla da aggiungere salvo che aspetto che siano commercializzate con l'automatico a 6 marce.Per il resto spero anche nel nuovo 2.2 HDI anche se mi sa che i tempi per la vendita con questo motore non avverranno prima del secondo semestre 2006.E rosico.....che faccio aspetto?

P.S = il sito Peugeot Italia ha in listino la 407 SW 6 marce aut. a 29.200 € in pratica 310 € in più del modello precedente ma visto il sito carente....prenderei il prezzo con le molle!
Tanto per dare l'idea:
Velocità Massima sito francese 208 italiano 201
Accelerazione 0-100 sito francese 9,8 italiano 11,2
Consumo urbano sito francese 7,7 l/100km italiano 9,8
Extraurbano sito francese 5,0 italiano 5,5
Combinato sito francese 6,0 italiano 6,6
A chi credere??
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

orso61
Peugeottista novello

Messaggio da orso61 »

ho trovato su un sito spagnolo che è uscita la nuova 2.2hdi automatica.
Mi pare che sia una novità.
:?: http://es.cars.yahoo.com/coches_nuevos/ ... _aut_.html
orso61

SchiZZo
Peugeottista veterano

peccato che è benzina

Messaggio da SchiZZo »

orso61 ha scritto:ho trovato su un sito spagnolo che è uscita la nuova 2.2hdi automatica.
Mi pare che sia una novità.
:?: http://es.cars.yahoo.com/coches_nuevos/ ... _aut_.html
:D gasolina=benzina ... eeehhhhh le lingue che scherzetti tirano :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

orso61
Peugeottista novello

Messaggio da orso61 »

ooppps :oops:

scusate!!!!!!!!!
orso61

Torna a “407 - Generale”