CONSIGLIO!!!!
Grigio dolomite con interni chiari.. è uno sballo.. l'ho vista ed è bellissima... io l'ho ordinata oro bianco interni neri con vetri oscurati e stratificati (executive).. ma ero molto indecisa...
Ery
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigliatemi grigio ferro o alluminio ????
- alibiperfetto
- Peugeottista curioso
Da ha scritto:Assolutamente Grigio Fer!!! In assoluto il migliore colore tra quelli disponibili. Inoltre, non è affatto sporchevole come tu possa pensare, anzi!!! E poi, ci sarà un motivo xché Peugeot a scelto quel colore nei suoi spot pubblicitari...
Grigio Fer!!!Grigio Fer!!!
ma in quali spot hai visto il grigio ferro ?
nei depliant ed in tv vedo sepre l'alluminio
ciao
-
- Peugeottista novello
indeciso anche io tra Grigio Ferro e Allimuminio, ho poi scelto il primo.....finchè non me l'hanno consegnata ho avuto il dubbio di aver sbagliato colore...e invece ti posso assicurare che è più bella..meno banale...risaltano di più le cromature..insomma sono contento della scelta.
Oggi ho montato i listelli cromati alla griglia......STU.....PE......N....DA, mi meraviglia che Peugeot non l'abbia ancora fatto.
Oggi ho montato i listelli cromati alla griglia......STU.....PE......N....DA, mi meraviglia che Peugeot non l'abbia ancora fatto.
quattroperquattro ha scritto:indeciso anche io tra Grigio Ferro e Allimuminio, ho poi scelto il primo.....finchè non me l'hanno consegnata ho avuto il dubbio di aver sbagliato colore...e invece ti posso assicurare che è più bella..meno banale...risaltano di più le cromature..insomma sono contento della scelta.
scusami puoi dirmi dove li hai comprati , quanto costano e se sono di facile applicazione ?
hai delle foto ??
ciao
mi sono quasi convinto per il grigio ferro
-
- Peugeottista novello
-
- Peugeottista novello
Grazie per aver fornito perfino le immagini
Essendo che io non sono di napoli, sai se questo negozio ha un sito Internet, così da poter ordinare il tuo e farmelo spedire a casa?
Grazie ancora

Essendo che io non sono di napoli, sai se questo negozio ha un sito Internet, così da poter ordinare il tuo e farmelo spedire a casa?
Grazie ancora
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

attento al montaggio, ci vuole una certa forza per metterli su dritti

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv