PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 6.60 b695 DEFINITIVA!!!!!!!!
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
una volta aggiornato a me ha messo 40 Km residui nella bandierina dell'arrivo...
ho lanciato una navigazione verso un posto e la bandierina è andata a 174 Km(giusto).Una volta fermato il navigatore sono tornati i km residui (40).
Ho resettato manualmente tale valore a 0 dopodichè tutto è tornato a posto.(Forse il beta tester doveva compiere ancora 40 Km?
ho lanciato una navigazione verso un posto e la bandierina è andata a 174 Km(giusto).Una volta fermato il navigatore sono tornati i km residui (40).
Ho resettato manualmente tale valore a 0 dopodichè tutto è tornato a posto.(Forse il beta tester doveva compiere ancora 40 Km?

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
-
- Peugeottista veterano
Veramente,se guardi ora e data del messaggio, io ho postato questa "news" 4 ore prima di lui!!SchiZZo ha scritto:veramente l'aveva scoperta prima Jhonny
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c57633e1ed
è nella sezione Downloads del sito Erovan2

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Veramente la "vecchia" voce femminile, cioé quella sintetizzata, la dà sempre quando ti dice il nome della strada e poche altre cose.... perché non possiamo pretendere di avere la voce campionata per tutti i nomi contenuti nel CD.... ci vorrebbe un Hard disk..... 

3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
Dopo l'aggiornamento della BSI e della versione 6.60D dell'RT3 (ma non so quale dei 2 aggiornamenti ne sia responsabile), non mi funziona più la chiamata all'Infomobile Peugeot. A qualcuno è già successo ?
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
Aggiornato! Tutto OK
Certo che passare dalla 6.52 alla 6.60 è quasi shockante!
Ottimi i miglioramenti, soprattutto quelli legati alla navigazione sat.
Certo che passare dalla 6.52 alla 6.60 è quasi shockante!
Ottimi i miglioramenti, soprattutto quelli legati alla navigazione sat.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento rapido ed andato a buon fine.
Sparita la spia dello sbrinatore è però comparsa la spia del tagliando come a condor75, sigh
Non ho ben capito come ha fatto a resettare la spia tagliando, qualcuno sa come, magari lo stesso condor75? Grazie
Sparita la spia dello sbrinatore è però comparsa la spia del tagliando come a condor75, sigh

Non ho ben capito come ha fatto a resettare la spia tagliando, qualcuno sa come, magari lo stesso condor75? Grazie
La potenza è nulla senza controllo......
targato Pivelli
407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr
targato Pivelli
407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr
aggiornamento
ragazzi, sarò troppo frettoloso?
venerdi 28 ore 17 ritirata auto,
venerdi 28 ore 18 aggiornamento versione 6.60
alla sera leggo sul forum del b695
sabato mattina altro upgrade...
non ho raffronti con il sw precedente per ovvi motivi ma ora è tutto ok!
per Teoversize: la procedura è spiegata nel libretto d'uso e penso consista nella procedura indicata in allegato
venerdi 28 ore 17 ritirata auto,
venerdi 28 ore 18 aggiornamento versione 6.60
alla sera leggo sul forum del b695
sabato mattina altro upgrade...
non ho raffronti con il sw precedente per ovvi motivi ma ora è tutto ok!
per Teoversize: la procedura è spiegata nel libretto d'uso e penso consista nella procedura indicata in allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 Navteq sw ex 307 ex 405
- condor75
- Peugeottista novello
per azzerare la spia di manutenzione,seguire questa procedura:togliere il contatto,premere il pulsante di azzeramento del contachilometri giornaliero e mantenerlo premuto,inserire il contatto. il display inizia un conteggio alla rovescia.quando il display indica 0 rilasciare il pulsante ;la chiave di manute zione sparisce (questa procedura e scritta nel libretto di manutenzione nella pagina 36) 

peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)
Ho notato una differenza... in negativo. con la B685 quando si inseriva una tappa intermedia, sulla mappa veniva posizionata una bandierina verde (mentre quella dell'arrivo rimaneva a scacchi). Adesso la bandierina verde non compare più...
Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Peugeot 407 SW Grigio Islanda Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV , RT3
-
- Peugeottista veterano
a me compare ancora la bandierina verde della tappa intermedia.. riprova, magari hai sbagliato qualcosa.. piuttosto, sapete se c'è un modo di sapere quanto manca alla tappa intermedia?? da quello che ho visto, il navi ti dice solo quanti km mancano e l'ora d'arrivo per la meta finale e non per le tappe..
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
purtroppo a me non la azzera neppure dopo la procedura. Un po' di km e ritorna la spia!condor75 ha scritto:per azzerare la spia di manutenzione,seguire questa procedura:togliere il contatto,premere il pulsante di azzeramento del contachilometri giornaliero e mantenerlo premuto,inserire il contatto. il display inizia un conteggio alla rovescia.quando il display indica 0 rilasciare il pulsante ;la chiave di manute zione sparisce (questa procedura e scritta nel libretto di manutenzione nella pagina 36)

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
-
- Peugeottista veterano
è un problema ricorrente delle vecchie versioni di BSI, a me lo faceva di continuo finchè non mi hanno messo l'ultima versione di BSI, da quando ho questa versione(circa 5000km) non me lo ha più fatto!