PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 407 SW - forse troppo lenta???
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 407 SW - forse troppo lenta???
Posso affermare che a 90 km/h costanti il computer di bordo mi segna 22km/l , per arrivare vicino ai 16km/l a 130km/h e ad un buon compromesso di 14/15 km/l a 150 km/h .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
R: Re: Peugeot 407 SW - forse troppo lenta???
No, è stato un furto perché l'auto era ancora in garanzia (un anno sull'usato).Antonio.fun ha scritto: Domanda: Presa da due mesi, il concessionario ha sostituito Galleggiante + pompa gasolio (350,00 euro) e diffusore massa aria a 220,00 euro. Mi ha chiesto un contributo di 200,00 che io gli ho dato (giustificava il fatto che avevo cmq acquistato un auto usata con 70.000 km e che i problemi escono anche sul nuovo ecc...). Non ho fatto obiezioni pur di riavere la mia BARRACUDA! e tornare al PIACERE DI GUIDA ma secondo voi è stata una richiesta giusta???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Re: Peugeot 407 SW - forse troppo lenta???
controlla il debimetro la valvola ricopia ed i tubetti di comando a depressione EGR/turbina eccetera
filtro gasolio e pulizia iniettori (acetone, acetone!
)
Fabio
filtro gasolio e pulizia iniettori (acetone, acetone!

Fabio