Dopo la commercializzazione della 407 coupè, non credo che Peugeot produrrà anche la versione CC. Spero di sbagliarmi però.
Non sarebbe male invece produrre in serie la concept 407 Elixir, prototipo perfettamente funzionanante; potrebbe essere, come tipologia di carrozzeria, l'unica e valida concorrente all'Alfa Romeo Brera.
Auspicabili anche versioni integrali/crosswagon e perchè no, una SUV Peugeot (..la 507 ad esempio). Credo comunque che qualcosa già bolli in pentola.
Che ne pensate?
Saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FUTURA PEUGEOT 407 CC!!!!
Raffy ha scritto: una SUV Peugeot (..la 507 ad esempio). Credo comunque che qualcosa già bolli in pentola.
Che ne pensate?
Si dovrebbe chiamare 4007 e dalle prime immagini viste non e' che si capisca molto come dovrebbe risultare alla fine.
Infatti in alcuni disegni appare come una "407 ALTA", in altri e nelle foto (?) sembra un'altra cosa.
Comunque tutti i siti parlano del 2007 per la presentazione.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Così come la Fiat ha sviluppato la Sedici con la Suzuki, così il gruppo Psa svilupperà la 4007 insieme con la Mitsubishi.407ste ha scritto: Si dovrebbe chiamare 4007 e dalle prime immagini viste non e' che si capisca molto come dovrebbe risultare alla fine.
Infatti in alcuni disegni appare come una "407 ALTA", in altri e nelle foto (?) sembra un'altra cosa.
Comunque tutti i siti parlano del 2007 per la presentazione.
Saluti
E' saggio affidarsi a chi ha più esperienza in certi settori.
La foto con vista laterale dovrebbe riferirsi proprio al modello giapponese.
La foto invece della Peugeot vista di fronte non è male; non avranno le raffinatezze tecniche delle Bmw X3 o X5, anche se è tutto da vedere, ma come comportamento in fuoristrada penso saranno superiori; anche perchè, non dimentichiamo che il gruppo Psa può vantare numerose partecipazioni e successi nella Parigi-Dakar, dalla quale sicuramente attingeranno soluzioni tecniche da poter trasferire nell'uso più comune.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
Io credo che se mai dovesse produrre a versione 407 CC, il modo migliore di farlo sarebbe quello presentato nelle foto precedenti, con 4 porte. Sarebbe la prima auto (da quello che so) cabrio coupe a 4 porte e non farebbe alcuna concorrenza alla 407 coupé. Se peuogeot facesse questo modello risulterebbe sicuramente una delle case più innovative del momento. Chissà!!!Raffy ha scritto:Dopo la commercializzazione della 407 coupè, non credo che Peugeot produrrà anche la versione CC. Spero di sbagliarmi però.
Non sarebbe male invece produrre in serie la concept 407 Elixir, prototipo perfettamente funzionanante; potrebbe essere, come tipologia di carrozzeria, l'unica e valida concorrente all'Alfa Romeo Brera.
Auspicabili anche versioni integrali/crosswagon e perchè no, una SUV Peugeot (..la 507 ad esempio). Credo comunque che qualcosa già bolli in pentola.
Che ne pensate?
Saluti.

Per quanto rigurda a 407 Elixir, la prima volta che la vidi al Motor Show, me ne innamorai subito (e non solo merito delle Hostess che la presentavano). Forse questo è uno dei motivi che mi ha fatto scelgliere la 407 SW, ma se avessero prodotto la Elixir l'avrei comperata di sicuro.
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)