PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Navtech su RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Manolo King ha scritto:ancora non l'hai installata?
Perchè ora che mi ci fai pensare, Io l'ho installata quasi un anno fa(poi le altre due versioni), e non ho mai notato il problema da te descritto, nel senso che essendo stato in tutta Italia, anche se non ci ho mai fatto caso, mi sarei "accorto" di tale lacuna...o forse ho solo sempre seguito la voce sintetizzata...non sò,domani (od al massimo lunedi)guardo cosa dice con precisione con la 6.60D riguardo via,circonv. etc... magari in questa versione il software abbrevia da solo i prefissi(perchè hanno capito il problema)...essendoci cosi tante migliorie nella 6.60 vuoi vedere che non mi sono mai accorto di questa perchè troppo naturale?Domani ti faccio sapere...(forse i "magnifici tecnici"per "aumento capacità di memoria" intendevano "upgrade software"...)
Quale versione mi consigli di scaricare da Eurovan2 per stare tranquilli e fare il mio primo aggiornamento ? (sperando che tra qualche mese non s'incavolino al mio primo vero tagliando gli omini blu)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

steverm ha scritto:
essendoci cosi tante migliorie nella 6.60 vuoi vedere che non mi sono mai accorto di questa perchè troppo naturale?Domani ti faccio sapere...(forse i "magnifici tecnici"per "aumento capacità di memoria" intendevano "upgrade software"...)
Quale versione mi consigli di scaricare da Eurovan2 per stare tranquilli e fare il mio primo aggiornamento ? (sperando che tra qualche mese non s'incavolino al mio primo vero tagliando gli omini blu)
Mi rispondo da solo devo scaricarmi la 6.60d del 28 Ottobre 2005...giusto (anche perchè c'è solo quella su Eurovan di tipo CAN)?

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

steverm ha scritto:
steverm ha scritto:
essendoci cosi tante migliorie nella 6.60 vuoi vedere che non mi sono mai accorto di questa perchè troppo naturale?Domani ti faccio sapere...(forse i "magnifici tecnici"per "aumento capacità di memoria" intendevano "upgrade software"...)
Mi rispondo da solo devo scaricarmi la 6.60d del 28 Ottobre 2005...giusto (anche perchè c'è solo quella su Eurovan di tipo CAN)?
Scaricata al 660d 695 da Eurovan2 ma vedo che non è un file d'immagine .iso ma direttamente una serie (85 per la precisione) di file con estensione .CD
...ora le masterizzo cosi' come le vedo in un paio di Cd a 2X e dopo il tagliando (sperando chhe mi aggiornino la BSI...io ci provo) oggi stesso aggiorno l'RT3.

steverm
Peugeottista D.O.C.

Un esperimento...

Messaggio da steverm »

5 minuti fa ho incontrato un amico che ha una Lancia Musa presa una settimana fa. Ho chiesto che cartografia aveva sul suo bel navigatore a colori e mi ha tirato fuori due Cd della Navteq, su uno c'è scritto Italia Centro-Nord e su un altro Italia Centro-Sud (label TDO004100 e TDO004200 mentre il nostro Cd unico per l'Italia è TDO003600 e TDO003000 per l'Europa). Il contenuto in Megabyte è 650Mb ciascuno quindi circa come il nostro singolo con l'Italia intera (sono più dettagliati ?). Sopra è riportato: Cartografia 2005-2006 solo per Alfa Romeo: 159, Brera, GT, 147, Fiat: Croma, Stilo, Idea, Doblò, Ducato, Panda, Lancia: Musa, Ypsilon.
La tentazione è stata troppo forte :wink:
Ho infilato il mio cd nella Musa e viceversa il Cd della Musa nella mia 407...abbiamo fatto un pò di prove....PERFETTAMENTE COMPATIBILI !
:lol:

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: Un esperimento...

Messaggio da maxcr »

steverm ha scritto:5 minuti fa ho incontrato un amico che ha una Lancia Musa presa una settimana fa. Ho chiesto che cartografia aveva sul suo bel navigatore a colori e mi ha tirato fuori due Cd della Navteq, su uno c'è scritto Italia Centro-Nord e su un altro Italia Centro-Sud (label TDO004100 e TDO004200 mentre il nostro Cd unico per l'Italia è TDO003600 e TDO003000 per l'Europa). Il contenuto in Megabyte è 650Mb ciascuno quindi circa come il nostro singolo con l'Italia intera (sono più dettagliati ?). Sopra è riportato: Cartografia 2005-2006 solo per Alfa Romeo: 159, Brera, GT, 147, Fiat: Croma, Stilo, Idea, Doblò, Ducato, Panda, Lancia: Musa, Ypsilon.
Ho infilato il mio cd nella Musa e viceversa il Cd della Musa nella mia 407...abbiamo fatto un pò di prove....PERFETTAMENTE COMPATIBILI !
Stamane sono andato al concessionario per farmi dare il libretto istruzioni intanto me lo leggo prima della consegna.
Con l'occasione ho voluto vedere quali versioni della cartografia e dell'RT3 erano fornite con l'auto.
Allora Cartografia : 2005/2006
RT3 : versione 6.60 build d
Per le funzionalità implementate dovrò aspettare di metterla su strada....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

SAREBBE BELLO avere la nuova cartografia 2005\2006... :roll: però,non si trova nei "centri navteq"...dove potrei trovarla... :roll: dove...nessuno sà dov'è...

__Ho provato: con la 6.60D appaiono i nomi completi,cioè ad esempio "Strada provinciale della Maremma (Firenze)" oppure "Via Roma (Torino)":per le circonvallazioni non so,comunque di solito basta la riga che appare...il testo,purtroppo non scorre,ma se attivi il navi la voce ti dice il nome della strada per intero.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Manolo King ha scritto:SAREBBE BELLO avere la nuova cartografia 2005\2006... :roll: però,non si trova nei "centri navteq"...dove potrei trovarla... :roll: dove...nessuno sà dov'è...

__Ho provato: con la 6.60D appaiono i nomi completi,cioè ad esempio "Strada provinciale della Maremma (Firenze)" oppure "Via Roma (Torino)":per le circonvallazioni non so,comunque di solito basta la riga che appare...il testo,purtroppo non scorre,ma se attivi il navi la voce ti dice il nome della strada per intero.
ma poi anche se non è della 407 dovrebbe andare comunque :wink:
Oggi non mi hanno potuto aggiornare la BSI...perchè ci volevano le doppie chiavi ma io non l'avevo portate perchè non sapevo fosse necessario...
Pero' ho aggiornato l'RT3...bellissime nuove opzioni anche sulla radio. Doamni provo la navigazione :wink:

Manolo King

ma il nuovo CD attiva appieno la funzionalità della 6.60D, attivando il TMC con la navigazione(sai, "devia percorso" etc...)

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Manolo King ha scritto:ma il nuovo CD attiva appieno la funzionalità della 6.60D, attivando il TMC con la navigazione(sai, "devia percorso" etc...)
si ho visto l'opzione disabilitata, chissà se con il cd prestato Musa si attiva ? vedro'. Comunque il TMC in Italia fa schifo...almeno qui a Roma: mi da sempre info sbagliate o troppo vecchie...mi ha fregato praticamente sempre...ora i messaggi li sento ma li ignoro (cosi' li testo). Non che notiziari locali sul traffico e gli sms gratuiti di Infotraffic del Comune di Roma siano meglio ! :evil:

Manolo King

può darsi che col cd alfa\fiat si attivi...ora me ne farò prestare uno!

effebi
Peugeottista appassionato

Re: Un esperimento...

Messaggio da effebi »

steverm ha scritto:5 minuti fa ho incontrato un amico che ha una Lancia Musa presa una settimana fa. Ho chiesto che cartografia aveva sul suo bel navigatore a colori e mi ha tirato fuori due Cd della Navteq, su uno c'è scritto Italia Centro-Nord e su un altro Italia Centro-Sud (label TDO004100 e TDO004200 mentre il nostro Cd unico per l'Italia è TDO003600 e TDO003000 per l'Europa). Il contenuto in Megabyte è 650Mb ciascuno quindi circa come il nostro singolo con l'Italia intera (sono più dettagliati ?). Sopra è riportato: Cartografia 2005-2006 solo per Alfa Romeo: 159, Brera, GT, 147, Fiat: Croma, Stilo, Idea, Doblò, Ducato, Panda, Lancia: Musa, Ypsilon.
...uhm! Che bella notizia che mi dai... ...ora cerco 'sti CD!

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Mi dispiace dirvi che avevo provato tempo fa dei cd 2005/2006 fiat/alfa sul mio rt3 con la 6.60D ma il TMC non andava lo stesso, per farlo funzionare ho dovuto per forza usare il cd 2005/2006 per Peugeot, nella custodia tra l'altro era specificato: "Per versioni software 5.50/6.60"
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Manolo King

e dove l'hai trovato?

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

E' in vendita tramite la rete di concessionarie Peugeot!
La navtech, mi ha specificato che non lo venderanno loro direttamente ma solo tramite concessionari proprio perchè per funzionare ha visogno dell'aggiornamento dell'RT3 e così, andando dal conce per l'acquisto, quest'ultimo effettuerà prima l'aggio dell'RT3 alla 6.60!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

PippoPD ha scritto:Mi dispiace dirvi che avevo provato tempo fa dei cd 2005/2006 fiat/alfa sul mio rt3 con la 6.60D ma il TMC non andava lo stesso, per farlo funzionare ho dovuto per forza usare il cd 2005/2006 per Peugeot, nella custodia tra l'altro era specificato: "Per versioni software 5.50/6.60"
Non solo, ma quando ieri ho provato (100Km di misto città-fuori) a girare con i CD della Musa (che ancora non ho capito come mai sono divisi in due parti Centro-Nord e Centro Sud entrambe da 700 MB ed entrambe ridondanti x il Centro Italia: infatti Roma e dintorni è presente su entrambi i Cd) nonostante sulla scatola ci fosse scritto 2005-2006 quando ho dato il comando per vedere la versione è apparso: NAVTEQ CENTRO-SUD (oppure NORD) 2004
...2004 ? ed infatti (come accade anche sul mio della 407) quando mi reco a lavoro mi suggerisce di girare in una strada o in quella successiva che invece hanno da circa un anno cambiato senso ed in più sono diventate "solo traffico locale" ...e si appostano pure i vigili di giorno a fare le multe x il passaggio "non locale" :evil:

Torna a “407 - Generale”