PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma fa così schifo?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
daniele
Peugeottista novello

Messaggio da daniele »

era una sorta di scaffale ingombrante per dimensioni, ma non pesante (lo posso sollevare da solo e io non sono esattamente Schwarzenegger...).
diciamo che da una SW mi aspetto di poter caricare delle normali valigie -sicuramente ben più pesanti del mio carico dell'altro giorno, senza che si rovini.
per il velluto, credo sia proprio un difetto di progettazione: quando il sedile è reclinato, è costretto in una posizione tale che la parte centrale è schiacciata contro i blocchi delle cinture di sicurezza, che lasciano i segni nello schienale, un po' come quando si dorme su una piega del cuscino e al risveglio ci rimane il segno in faccia, solo che dopo mezz'ora quelli passano, la mia 407 quelle pieghe ce l'ha e se le tiene. :evil: :evil:
per il 'gioco' della seduta, non saprei.
ah, giusto toccando la seduta stessa per capire di che si trattasse, la parte imbottita del sedile si è staccata dalla parte rigida sottostante con uno 'strap', non so se si tratti di un banale velcro o se si sia scollata... e ripeto, non sono Schwarzy, non l'ho strattonata.
ciao
daniele
daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

il manuale spiegazioni della 407 illustra anche la procedura di abbassamento dei sedili posteriori,in particolar modo raccomanda di tenere in una certa posizione le cinture di sicurezza, a parte che la manovra mi sembra un po' macchinosa,tu hai fatto come dice il manuale?
se si......spero che il tuo sia un caso isolato(mi spiace per te :( )

ciao Daniele (mi chiamo come te)
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

Torna a “407 - Generale”