PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiunta di POI su RT3 - Finalmente!!!
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiunta di POI su RT3 - FINALMENTE!!!
Scusate mi collego qui per chiedere 2 info.Io ho l'rt3 map editor sul pc dove lui la prima volta si e' caricato la mappa,dove io modifico e masterizzo.Ora chiedo se prendo una mappa nuova come faccio per togliere quelle e mettergli la nuova?All'rt3 map editor intendo.Ultima cosa:C'e' una funzione del menu' per lo zoom dei poi?io non l'ho trovata.Grazie mille.
Re: Aggiunta di POI su RT3 - Finalmente!!!
Pongo una domanda: qualcuno sa dirmi quali cartografie di altre marche automobilistiche sono compatibili con l'RT3?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Che io sappia l'RT3 è usato almeno da Lancia (Phedra), Fiat (Ulisse) e Citroen (C8) oltre che Peugeot (307, 407, ??)..maxcr ha scritto:Pongo una domanda: qualcuno sa dirmi quali cartografie di altre marche automobilistiche sono compatibili con l'RT3?
Le mappe sono quindi compatibili (quasi sempre) ma tra le varie versioni di RT3 customizzate dalle diverse case ci sono alcune piccole differenze...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- Fulmine.........
- Peugeottista curioso
scusate ma da dove si può scaricare il programma RT3 MAP editor 0.3.0.5 non riesco a trovare un link valido
307cc interni in pelle integrale rosso e nero RT3 caricatore CD grigio alluminio 2000cc Segni particolari Bellissima.............
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
L'ultima è la versione 4.0.4 ed è disponibile al link http://rt3mapeditor.eurovan2.com/RTxMapEditor0404.exe
Scusate ragazzi potrò essere ot ma la procedura è valida anche per rt4?
Grazie
Grazie
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008
- Fulmine.........
- Peugeottista curioso
Si credo proprio di si................Ho visto sul programma anche l'opzione RT4.......Ciao
307cc interni in pelle integrale rosso e nero RT3 caricatore CD grigio alluminio 2000cc Segni particolari Bellissima.............
Grazie dell'informazione ho installato il programma ed effettivamente c'è l'opzione rt4.Fulmine......... ha scritto:Si credo proprio di si................Ho visto sul programma anche l'opzione RT4.......Ciao
Ciao e ti ringrazio ancora.

308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
Sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito eseguire la procedura anche per l'RT4...
Come si fa visto che le mappe sono installate nell'hard-disk ?

Come si fa visto che le mappe sono installate nell'hard-disk ?

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Ragazzi nessuno di voi ha visto il tutorial che c'è su planete citroen al riguardo di creare un cavo usb per rt4 ,non conoscendo bene il francese non ho capito molto bene come fare la presa da mettere dietro l'rt4.Qualcuno ha provato?La discussione è intitolata così Câble USB pour RT4 sur 407.
Se c'è qualcuno ha provato sarei grato se mi spiegasse come fare il cavo.
Ciao.
Se c'è qualcuno ha provato sarei grato se mi spiegasse come fare il cavo.
Ciao.
Re:
Ciao,scusami io ho seguito tutta la procedura e sembra tutto ok. Metto il cd dentro me lo lege strade etc.,però io non ho la'opzione nel menu Mappe : "segnalazioni automatiche"ùocho ha scritto:Ok.
Ho fatto diverse prove, e alla fine ho buttato giù una mini-guida.
Trovate tutto quanto, compresi i files necessari, al seguente indirizzo:
http://www.ochoalmocho.com/rt3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Aggiungo anche che per abilitare le icone degli autovelox bisogna andare nel menu MAPPE del rt3 e scegliere "segnalazioni automatiche"
Comunque FUNZIONA !!!![]()
Grazie
407 2.0 Hdi automatica Sport pack tecno,nero. RT3 6.63 ,Fari allo xeno originali, PDC,interni pelle misto
- davide407nera
- Peugeottista curioso

- cucciolone
- Peugeottista novello
Ciao Davide dove hai trovato i cd già fatti? grazie
Peugeot 407 sw 2000 hdi, grigio canna fucile ,rt3, int. pelle, cerchi lega 17", sensori parcheggio, etc.etc...
Ciao Davide, scusami dove posso trovare i cd? Io ho un rt3 con le mappe 2004/2005! Grazie mille
Anche io voglio sapere dove li hai trovati