14 al litro misto urbano,dicamo 70% urbano e 30%extra
Mi sembra molto poco per un 1.6

E dove sta sta lettura degli sms?margiatec ha scritto:Posto solo io? vabe'![]()
Mi hanno riscontrato un difetto sul display,lo devono sostituire,bell'affare,arriverebbe tra 7 giorni![]()
Intanto ieri ho trovato il menu per abilitare la voce anche per gli sms
Te l'avevo detto che era una questione di volumimargiatec ha scritto:Vai in configurazione,configurazione display,suono,volume sintetizatore vocale e lo alzi era a zero,cosi legge pure le vie dele strade prima niente,da notare che di tutto questo nel libretto nn ne parla
saluti
Mgt
E' quello l'uso ottimale di un auto grande ma di piccola cilindrata. E' normale che a velocità maggiori tipo quelle autostradali o durante le accelerazioni una cilindrata un pochino più grande del 1.6 consumerebbe forse di meno ma proprio nei percorsi lenti come ad esempio nel traffico si apprezza la piccola cilindrata. Diversi usi, diversi motori.margiatec ha scritto:ma sto camminado da lumaca in autostrada a 90 e in citta a passo d'uomo.
Sinceramente pensavo si bloccasse lo sportellino chiudendo la centralizzata ma non ho fatto mai la prova, tu l'hai fatta ? Comunque oggi giorno la benzina non è fregabile con i "succhi" come un tempo...le auto moderne hanno serpentine e grate che lo impediscono. A limite impedire l'accesso al serbatoio serve ad evitare atti vandalici.Alex83 ha scritto:aprirlo con la chiave (anche perchè non c0è manco la serratura..)!!! Mi sembra che si siano persi in un bicchiere d'acqua, oppure il tappo è provvisorio e andava sostituito con uno con la chiave?
Inoltre volevo sapere come si fa a bilanciare l'audio nelle casse della radio, in quanto da un lato le casse non suonano...
Grazie...
Alessio
ma hai provato a premerlo piu' volte di seguito il benedetto tasto ?Alex83 ha scritto:
Per il balance, niente, premendo il tasto con la nota musicale ci sono solo gli ambienti musicali, ma il balance non lo trovo!!!
Potreste dirmi il percorso esatto? (il libretto dell'rt3 lascia a desiderare su alcune cose). Inoltre volevo sapere se la versione navteq on board è dotata delle prese RCA aux per collegare un ipod alla radio.
Grazie ancora.
Alessio