PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da ThePriest »

Ok allora aggiungiamo al titolo...

...e continua sulla due ruote!!!

Per rimanere in tema andando un pò in off topic e stemperare il cuore...
quando ci vediamo per un bel giro con la mia due ruote???
t3000krabon.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da sem407 »

Ecco, bravi, voi pedalate, io vi seguo con questa:

Immagine

:mrgreen:

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da Gooierneo »

leone407 ha scritto:
Ti ringrazio!!!!!!!! Macchè la Stilo, almeno la mia (JTD 115) è un'auto scadente è l'ho sempre considerata un modello infelice della produzione Fiat. Mi ha fatto tribolare anche la STILO....ma piccole grane, senza lasciarmi mai a piedi, spese modeste e comunque dilazionate nel tempo. Adesso la 407 si è rivelata molto peggio della mia Stilo....questo è tutto dire.....
Peugeot non ha mai fatto un richiamo sul problema volano/frizione...quindi se ti capita in garanzia bene.... altrimenti paghi di tasca propria. Eppure il difetto era straconclamato. Sem e Joel qua nel forum ne han fatte fuori due di frizioni, tanto per citare due amici...ma anche Alessio con lo stesso motore ne ha fatte fuori un paio.... e di consequenza pure i volano. Quindi se Peugeot avesse tenuto un minimo al cliente avrebbe potuto agire così: se il guasto accade a garanzia scaduta ma entro un determinato chilometraggio la spesa è carico della Casa per il materiale e a carico del cliente per la manodopera. Non reputi che sarebbe stato un comportamento più corretto? Considera anche che se il danno si manifesta all'improvviso come è successo a me devi spendere pure 200 euro di carro attrezzi.. che sommati ai 968 euro fanno 1168 euro in un colpo solo.
Due mesi fa ne spesi 730....per lo stesso problema..e siamo quasi a 2000 euro. Pagati da me medesimo perchè Peugeot installa sulla 407 prodotti di scarsissima affidabilità frutto di un progetto errato. Io se nel mio lavoro sbaglio pago...così come credo tutti voi...
Tanto per andare un po' Ot: la Stilo 115 cv station e' stata la mia seconda auto aziendale, ho percorso 210.000 km in due anni e ti diro' che ho sostituito la frizione una volta per un problema di un ingranaggio usurato (se non ricordo male centrava con lo spingidisco) che ha divorato la frizione. Unica noia costante i freni ed a fine periodo un problema grave all'impianto di alimentazione non risolto. Dopo quella ho avuto la versione successiva, ovvero la Stilo 120 cv station, con la quale ho percorso 215.000 km in altri due anni.. Ma su questa la frizione non ha mai dato noie, ed anche i freni davano meno problemi della precedente. Inoltre il motore era piu' fluido e gestibile alle medie autostradali. Cioe' la differenza tra le due versioni si notava eccome. Poi ho cambiato marca passando alla Focus, ed anche qui 215.000 km in due anni circa e separazione forzata causa esplosione del turbo (cosa mai successa su tre Fiat usate nello stesso modo) ma anche qui la frizione era ancora originale. Ironia della sorte, la Focus e' stata restituita (noleggio lungo termine) ma la casa madre ha sostituito in garanzia il motore :shock: a fronte del fatto che nonostante i 215.000 km l'auto ha pur sempre solo due anni.. :applause:
Pero' questo e' un caso.. giustificato (a detta di loro) per riconoscere il mio impegno perche' ho sempre effettuato tutti i tagliandi regolarmente e le manutenzioni previste :scratch:
Per la 407 non ti saprei dire, come storia la conosco poco proprio perche' ho sempre avuto altre auto, pero' penso che tutti questi problemi non si dovrebbero riscontrare sui modelli successivi, come ad esempio sulla Stilo i miglioramenti erano evidenti.
Bisognerebbe capire se anche i cugini Citroen hanno gli stessi problemi, dato che buona parte delle componenti e dei motori sono uguali, ma se cosi' non fosse, allora e' proprio scarsa qualita'. Passi una volta la frizione, ma la seconda non puo' e non deve essere uguale perche' se gia' una ha ceduto anche la seconda fara' la stessa fine. Sulla Stilo, infatti, quando mi hanno sostituito la frizione mi hanno detto che dato che in molti avevano avuto quel problema la Fiat avevo deciso di farne una rinforzata.
Inoltre, per cio' che ho riscontrato personalmente, ho notato che molte Peugeot hanno problemi "dormienti", nel senso che nell'uso quotidiano di pochi chilometri sembrano orologini, ma come fai un po' piu' di strada del previsto allora escono tutti i problemi del mondo. Mi e' capitato con una 307 sw 2.0 hdi, prestatami come auto sostitutiva "l'auto ha 130.000 km ma e' perfetta! Vai tranquillo!" cosi mi era stato detto. Bene tempo di fare Modena nord - Carpi che la temperatura dell'acqua era alle stelle e la frizione cominciava a fare le bizze, senza contare il servosterzo con degli evidenti punti morti.. Torno indietro e mi viene detto che "di solito viene usata per fare pochi chilometri e nessuno si era mai lamentato prima" :shock: no comment.. Per fare pochi chilometri va' bene??? Mah..
Invece la 407 sw 2.0 hdi 136 cv andava bene, usata per una settimana, circa 6.000 km percorsi, pero' a mio avviso mi dava l'impressione di un motore sottodimensionato, nel senso che a velocita' codice tutto ok, buono spunto e buona ripresa, ma se si tira allora sembra impiccata, sembra che il motore ne possa avere di piu' ma che fatica a prendere velocita', come se si facesse sentire molto il peso. Anche questo a livello di progetto e' una pecca, un auto che nasce per l'autostrada ma che sembra impiccata e sotto sforzo.. Il che potrebbe tradursi in rotture precoci..
Speriamo che nelle nuove abbiano lavorato sodo in Peugeot.. lavoro da fare ne hanno.. :-w)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27845
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da Squalo »

leone407 ha scritto:A tal proposito abbassando un pò il target ho avuto un'ottima impressione dalla Giulietta, potrei orientarmi su questa..
all'inizio quando uscì non mi piaceva per nulla...poi col tempo mi è entrata nell'occhio....bah vedremo
...vuoi un po' di collirio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da CriRock »

Squalo ha scritto:
leone407 ha scritto:A tal proposito abbassando un pò il target ho avuto un'ottima impressione dalla Giulietta, potrei orientarmi su questa..
all'inizio quando uscì non mi piaceva per nulla...poi col tempo mi è entrata nell'occhio....bah vedremo
...vuoi un po' di collirio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Credo proprio ne abbia bisogno, mi sembra che gli si sia offuscata la vista :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da leone407 »

CriRock ha scritto:
Squalo ha scritto:
leone407 ha scritto:A tal proposito abbassando un pò il target ho avuto un'ottima impressione dalla Giulietta, potrei orientarmi su questa..
all'inizio quando uscì non mi piaceva per nulla...poi col tempo mi è entrata nell'occhio....bah vedremo
...vuoi un po' di collirio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Credo proprio ne abbia bisogno, mi sembra che gli si sia offuscata la vista :lol: :lol:
Beh sì...ho utilizzato un toscanismo....ma volutamente.... ;-) [-o< :mrgreen:
Poi la Giulietta piace anche al buon Vittorio no?????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da kri-11 »

ThePriest ha scritto:Ok allora aggiungiamo al titolo...

...e continua sulla due ruote!!!

Per rimanere in tema andando un pò in off topic e stemperare il cuore...
quando ci vediamo per un bel giro con la mia due ruote???
t3000krabon.jpg
per il giro a 2 ruote mi unisco pure io se volete... ;-)
a voi la scelta fra:

- cannondale caad da strada
- specialized stumpjumper M4
- lapierre DH920

:-w) ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da rita »

CriRock ha scritto:
Squalo ha scritto:
leone407 ha scritto:A tal proposito abbassando un pò il target ho avuto un'ottima impressione dalla Giulietta, potrei orientarmi su questa..
all'inizio quando uscì non mi piaceva per nulla...poi col tempo mi è entrata nell'occhio....bah vedremo
...vuoi un po' di collirio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Credo proprio ne abbia bisogno, mi sembra che gli si sia offuscata la vista :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...no no per carità non tocchiamo gli occhi di Massimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27845
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da Squalo »

leone407 ha scritto:Poi la Giulietta piace anche al buon Vittorio no?????
Quoto assolutamente! ;-)

Per associarmi anche all'OT, posto di seguito la mia belvina:

Immagine

Scott CompRacing... è del 2003 ma si fa ancora valere! 8)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da lukebs »

visto la mole di ciclisti super-attrezzati qui sul forum, perchè non organizzate un tour per la penisola??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da bassplayer »

Massimo se ti puó consolare un nostro cliente tedesco che doveva arrivare stamattina alle 8 é arrivato all 10 perché a causa di un corto circuito del fanalino post, la sua X5 nuova fiammante é andata in recovery in autostrada a 20 km da Bolzano. Vel max 40 km/h. E' andato il capo a prenderlo alla locale concessionaria BMW .. con la sua 407.



ma passando ad altro.. curiosando su questo sitosi nota che ci sono due kit frizione della Sachs per la 407 2.0 Hdi. uno dal 2004 a fine 2006 e poi un altro.. che abbiano cambiato tutto a causa delle freuqenti rotture lamentate dai clienti? questo spiegherebbe il fatto che le il problema che hai avuto tu o Sem non si sia presentato su vetture piú recenti.. o almeno cosí mi sembra di capire leggendo il Forum
Ultima modifica di bassplayer il 09/06/2011, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol: ma si puo? da non credere. :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:Massimo se ti puó consolare un nostro cliente tedesco che doveva arrivare stamattina alle 8 é arrivato all 10 perché a causa di un corto circuito del fanalino post, la sua X5 nuova fiammante é andata in recovery in autostrada a 20 km da Bolzano. Vel max 40 km/h. E' andato il capo a prenderlo alla locale concessionaria BMW .. con la sua 407.
Non mi consola molto Marco....anche se come sai sono un sostenitore della tesi che non esiste marchio esente da rogne.

Sono deluso dell'auto e questo mi pare ovvio,
sono deluso dall'assistenza che ha palesato la sua incompetenza,
sarò sicuramente deluso da Peugeot Italia, alla quale ho richiesto il rimborso della manodopera del secondo intervento, e a quanto ho capito mi dirà nisba.

Tradotto nel mio caso sembra non salvarsi nulla del mio rapporto con Peugeot. Prima di tirare le somme definitive vediamo l'esito del mio reclamo. Un minimo di sensibilità della Casa Madre non guasterebbe in questa serie di sfortunate vicinde.
Credo di essere stato anche molto obiettivo...chiedendo il rimborso della seconda manodopera, consapevole che i pezzi non li avrebbero mai passati.

Ritornando un attimo OT....ecco l'attuale mezzo di locomozione di leone407....
cavendish2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da kri-11 »

il casco!!! :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Purtroppo la mia avventura finisce qua....

Messaggio da leone407 »

kri-11 ha scritto:il casco!!! :roll:
In quella foto sono appena uscito dal garage.....poi quando parto lo indosso sempre! :thumbright:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “407 - Generale”