oh, ma a parte le cavolate veramente un giorno magari a fine luglio o agosto ci si potrebbe anche fare una scampagnata in bici con magnata no? se magari vai su dalle parti di claudio se posso mi unirei volentieri.

Pesentarmi da Claudio con la bicicletta da corsa sarebbe come presentarsi con la sciarpa della Lazio nella curva della Roma....kri-11 ha scritto:bravo, bravo, io mi son convinto dopo qualche capocchiata![]()
oh, ma a parte le cavolate veramente un giorno magari a fine luglio o agosto ci si potrebbe anche fare una scampagnata in bici con magnata no? se magari vai su dalle parti di claudio se posso mi unirei volentieri.
Ma no, dài, Massimo! Per chi conosco e so come si comporta sulla strada quando va a due ruote posso fare un'eccezione!leone407 ha scritto:Pesentarmi da Claudio con la bicicletta da corsa sarebbe come presentarsi con la sciarpa della Lazio nella curva della Roma....lui, Cluadio, se legge questo post ti potrà spiegare. Comunque battute a parte se saliamo potremmo farci un bel giro insieme.... con tanto di ammiraglie al seguito!
bella foto Massimo, in gran formaleone407 ha scritto: Ritornando un attimo OT....ecco l'attuale mezzo di locomozione di leone407....