Probabilmente preferiscono perdere un cliente che forse, e dico forse, con la dimostrazione di buona volontà da parte della casa di intervenire (anche economicamente) avrebbe pensato di continuare la propria avventura con la marca.leone407 ha scritto:Ottimo e performante direi!!!!!!!!
Quindi se un'officina della rete Peugeot compie uno scempio riparando un'auto, loro non intervengono....se la vede il cittadino.....il quale se deve far valere le proprie ragioni si deve prendere un legale ed ovviamente pagarlo!!!
Ragazzi vabbè..... speriamo per tutti che la mia sia una voce fuori dal coro ma la vicenda mi pare davvero grottesca nel suo complesso.... vado a farmi una passeggiata in bicicletta che è meglio!!!!!!!!!
Non mi aspettavo certo un romborso, ma nemmeno si sono interessati della vicenda.... è una questione "contrattuale" che riguarda cliente e riparatore......
Ma si sa in tempi di vacche grasse come questi dove si vendono auto a fiumi (

Infatti ora la Peugeot ha SICURAMENTE un clienti in meno....azzi suoi!
