PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT4 disponibile

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
elvio.corna
Peugeottista veterano

Messaggio da elvio.corna »

robyesse ha scritto:Notizia ufficiale.
L'RT4 costa ancora 2.170 euro, ma il caricatore CD non è più compreso nel prezzo. Quindi RT3 + caricatore cd = 2.170 euro. RT4 + caricatore cd 2.170 +350 euro = 2.520
:oops:
Si ma con RT4 non ci servira più il caricatore cd

perchè inserirai i tui CD nel lettore DVD e lui li convertira in MP3 salvandoli sull HD

Ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

walter.d
Peugeottista appassionato

Messaggio da walter.d »

Nessuno mi sa dire se l'RT4 sarà disponibile anche sulla 807 ... e , in caso affermativo , da quando :?: GRAZIE

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

Ragà... ho visto svanire i miei sogni sulla sostituzione rt3-rt4.

Un amico ha preso la nuova 407 con l'rt4 e abbiamo provveduto a smontarlo... triste notizia. Non solo è diversa l'unità principale (anche se in teoria potrebbe trattarsi solo di connettori diversi) ma è anche diverso il collegamento al monitor che non è in fibra ottica ma mi è sembrato un classico cavetto schermato del tipo per segnale composito.

Ciò di per sè potrebbe anche poter rendere possibile fare modifiche per sfruttare il monitor con altri impianti, ma di fatto rende impossibile la diretta sostituzione dell'rt3 con un rt4.

sigh!
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

fjordy
Peugeottista curioso

Messaggio da fjordy »

simmy ha scritto:Ragà... ho visto svanire i miei sogni sulla sostituzione rt3-rt4.

Un amico ha preso la nuova 407 con l'rt4 e abbiamo provveduto a smontarlo... triste notizia. Non solo è diversa l'unità principale (anche se in teoria potrebbe trattarsi solo di connettori diversi) ma è anche diverso il collegamento al monitor che non è in fibra ottica ma mi è sembrato un classico cavetto schermato del tipo per segnale composito.

Ciò di per sè potrebbe anche poter rendere possibile fare modifiche per sfruttare il monitor con altri impianti, ma di fatto rende impossibile la diretta sostituzione dell'rt3 con un rt4.

sigh!
Credo che forse queto potrebbe aiutare chi come me ha il sistema RT3 monocromatico, per cui sembrerebbe possibile utilizzare questo tipo di monitor "RT4" al posto del ns visore monocromatico, o almeno credo.
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot

kukutango
Peugeottista novello

mappe

Messaggio da kukutango »

la cosa k più mi preoccupa con l'uscita dell'rt4 è k leggendo i dvd le nuove mappe potrebbero uscire solo su quel supporto rendendo impossibile l'aggiornamento a chi ha l'rt3... :cry: :cry: :cry:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

kukutango
Peugeottista novello

mappe

Messaggio da kukutango »

la cosa k più mi preoccupa con l'uscita dell'rt4 è k leggendo i dvd le nuove mappe potrebbero uscire solo su quel supporto rendendo impossibile l'aggiornamento a chi ha l'rt3... :cry: :cry: :cry:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

Torna a “407 - Generale”