PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiesta vostro parere

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
GENOA407
Peugeottista veterano

Messaggio da GENOA407 »

Caro MIKIS9
sarà per non smentire la fama di noi genovesi, ma io prima di spendere 17.000 euro per un'auto usata, la voglio vedere dal vivo e provare.
Io mai e poi mai acquisterei solo sulla base di alcune fotografie.
Fai molta attenzione, probabilmente sarà un'ottima macchina, ma meglio controllare prima che piangere poi.
Anche se è lontana da te ma sei intenzionato ad acquistarla ti consiglio di farti un viaggetto conoscitivo; meglio spendere qualche decina di euro di viaggio ma fugare ogni possibile dubbio e fare l'acquisto più tranquillamente piuttosto che rischiare di buttare al vento 17.000 €.
Potrai verificare personalmente e visivamente molte cose, controllare se sono stati fatti i tagliandi, chi l'ha avuta prima, ecc.ecc. che per foto non si possono vedere.

Per quanto riguarda l'estetica ed i colori è tutto molto soggettivo.

A me personalmente non piace, ma non nego l'esclusività.

Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Dimafan »

mikis9 ha scritto:
Dimafan ha scritto:
mikis9 ha scritto:
tocai ha scritto:Secondo il mio modesto parere segui la procedura descritta da Quattroruote per il calcolo dell'usato, dove quantifichi anche gli accessori e i km percorsi etc. Io ho fatto così e non mi lamento.[/quote

facendo i calcolo di quattroruote l' auto quoterebbe € 18.400.
Dove sono riportati i criterii?
Per mera curiosità vorrei valutare la mia.

c'e' una tabella all' inizio del listino dell' usato, segui le indicazioni e calcolerai la quotazione
Grazie mille
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Torna a “407 - Generale”