Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
scusate, ma come mai il mio "cruise control" montato pochi giorni fa invece di dare la possibilità di scegliere fra cruise e limit, mi da on e off?? a me funzione solo come regolatore di velocità così... è normale? o c'è qualcosa che nn eseguo bene?
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
ciao sono nuovo del forum leona 407 hdi 2.0 del 2004 avendo anche io la predisposizione del cruise control ho comprato la manetta e una volta montata!!!! nulla
non riesco a configurarla mi dice che la centralina simens non supporta il cruise. AIUTOOOOOOO [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
ninnimonster ha scritto:ciao sono nuovo del forum leona 407 hdi 2.0 del 2004 avendo anche io la predisposizione del cruise control ho comprato la manetta e una volta montata!!!! nulla
non riesco a configurarla mi dice che la centralina simens non supporta il cruise. AIUTOOOOOOO [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Per configurarla devi ci vuole il tester d'officina o una visita da loro
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63