He he magari Kri..kri-11 ha scritto:![]()
![]()
ma scherziamo, mica e un danno da 3000€ ma dai per favore non hai piegato altro che lamiera e basta
in piu 1600€ di mano d'opera, ma non esiste secondo me...poi ripeto non son un carrozziere o altro ma per be e una ladrata bella e buona..inoltre il para posteriore cercalo allo sfascio dovrebbe esserci per la tua se hai un po di fortuna...ma cmq esageriamo, idem per il fanale, caspita a sto punto prendi una coppia di fanali aftermarket, son piu fighi e ti costanpure di meno
![]()
![]()
![]()
Ho trovato il faro su Ebay, per il paraurti ho chiamato tutti i demolitori della regione. la 407 é una macchina poco diffusa e inoltre non esistono fanali aftermarket
Cmq spezzo "un'arancia" a favore degli omini della peugeot che vedendo la mia disperazione hanno detto che il paraurti si puó salvare perché togliendolo é tornato in forma. quindi devono solo chiudere i due strappi con la vetroresina. Mentre nessuno degli altri me lo aveva proposto. Inoltre bisogna cambiare il parasale, staffe, il terzo vetro che é rotto ecc ecc. E'una botta molto piú profonda di quanto sembri in foto.
Anche lo spazio interno accessibile dal bagagliaio (quel ripostiglio per il triangolo per intenderci) é stato interamente schiacciato e ha sparato il contenuto all'interno.
E' abbastanza brutta.