PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Benvenuti!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
kilui
Peugeottista curioso

Eccomi

Messaggio da kilui »

:D Ciao a tutti ragazzi sono Gigi ed è bellissimo aver scoperto questo sito!!!!
Domani ritiro in conce la mia nuova e fiammante 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè a cui non ho, visto che ne ho due portatili, fatto montare come optional il navigatore satellitare. Purtroppo però ci sono delle cose che nn riesco a capire del forum:
1 La mia versione monta la radio RD4 e nn riesco a capire se leggerà gli MP3 o no!;
2 Non ho capito se posso installare il pacchetto mani libere (Bluetooth) o se lo posso fare solo nel caso in cui avessi preso il navigatore;
3 Se posso attivare (x i sensori di parcheggio) la visione dal monitor piccolo
Voi che siete + ferrati in materi :P sicuramente mi illuminerete!!!!
Grazie e devo dire che sono super contento di aver preso quest'auto ch
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Benvenuto tra di Noi :lol: :lol:
Ho visto che sei della Calabria, ma non so di dove :( , io sono di Lamezia Terme e conosco bene anche Vibo V. come vedrai da firma però ho la sorellina minore :lol: :lol: , sei sei della zona potremo anche incontrarci qualche volta :wink: , proprio giorno 7 Maggio abbiamo avuto un incontro in Sicilia (clicca qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9238) con altri amici del club, potresti essere dei nostri x la prossima volta con la tua Belva :lol: :lol:

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Club407
Peugeottista curioso

Messaggio da Club407 »

Ciao amici.
Ho acciaio di 407 gray. Sono spagnolo e sono uno dei coordinatori di una delle tribune spagnole dei 407. Spero di entrare spesso.
Un saluto.
Club de Amigos del Peugeot 407
http://WWW.PEUGEOT407MANIACOS.ES

Patience avec mes traductions. Merci

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Club407 ha scritto:Ciao amici.
Ho acciaio di 407 gray. Sono spagnolo e sono uno dei coordinatori di una delle tribune spagnole dei 407. Spero di entrare spesso.
Un saluto.
E' un piacere vederti qui sul nostro forum.. Ho visitato il vostro ed è molto ben realizzato.. Personalmente spero di vederti qui spesso..

P.S. scusa ma lo spagnolo non lo so, devo rispondere x forza in italiano :oops:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Club407
Peugeottista curioso

Messaggio da Club407 »

Ciao.
Ringraziamenti per visitare la tribuna. È la vostra casa. Ringraziamenti anche per il recibimiento. E giustificazioni dal mio italiano. È del traduttore. Jeje.
Un saluto.

Patience avec mes traductions. Merci

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Buongiorno a tutti...sono un intruso, nel senso che ancora non possiedo una 407! :?

Mi sono iscritto, però, proprio perchè credo che sia una cosa intelligente prendere contatti con chi ha già la vettura che si vorrebbe acquistare.

Cercherò di "rubare" più informazioni possibili e di ... appassionarmi.

Intanto vi faccio i complimenti per la bella idea del club (al quale aderirei sicuramente in caso di acquisto Peugeot) e del forum.

Per una questione ehm...puramente economica, sono indirizzato verso un diesel usato (poco) ma comunque superaccessoriato.
Nel mercato delle auto, credo che la Peugeot offra un prodotto azzeccato dal punto di vista dello stile, dell' equipaggiamento elettronico e del costo!

Adesso, leggendovi, spero di poter avere un quadro completo di cosa significhi acquistare una 407.

Grazie.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao pesgiò!!! (quanto entusiasmo nel tuo nick :wink: )
Benvenuto tra noi, siamo felicissimi di averti qui. Il 307 Italian Club è una realtà consolidata, il 407 è nato ma deve ancora crescere e per questo attendiamo tante nuove leve. Ci auguriamo che tu possa essere presto una di queste!

Per il momento buona permanenza nel forum, ci prefiggiamo di farti da guida onesta e competente fino all'agognato acquisto! :wink: 8)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Che dire!? Grazie mille...anzi no, 407! :lol:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

taprolano
Peugeottista curioso

Messaggio da taprolano »

ciao a tutti :lol:
sono un simpatizzante della 407 coupe.
e ne stavo valutando l'aquisto di un 2.7hdi feline.pelle totale lama,18",xeno direzionali rt3 ectect...ovviamente nera 8) .
e' un auto aziendale.con 7000km.e la cosa mi garba parecchio.
sono qui per leggere e spero di riscontrare risposte,gap e sopratutto pregi dai possessori di tale meraviglia :oops:
attualmente ho un'indiavolatissima (seat)LEONESSA cupra-R da 272cv. :twisted:

ps. sono sempre stato contrario al diesel,ma un artigliata mappata di un FELINO (peugeuot) potrebbe essere la risposta della maturita' di scelta :wink:
buona giornata a tutti e grazie dell'attenzione.

Calculin69
Peugeottista curioso

Messaggio da Calculin69 »

Ciao amici.
Dopo parecchi mesi che seguono questa tribuna, registro a me per contenere la vostra Comunità.
Un saluto dal randello degli amici.

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Calculin69 ha scritto:Ciao amici.
Dopo parecchi mesi che seguono questa tribuna, registro a me per contenere la vostra Comunità.
Ciao. Si necesitas algo con el idioma, pedirlo.
Bienvenido
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Calculin69 ha scritto:Ciao amici.
Non parlo lo spagnolo ma il benvenuto te lo dò lo stesso!
:D
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Calculin69
Peugeottista curioso

Messaggio da Calculin69 »

Grazie.
Qualcosa che capisca, ma per quello sono i traduttori.
Un saluto dalla Spagna

vincenzo964
Peugeottista novello

Re: Benvenuti!!

Messaggio da vincenzo964 »

PippoPD ha scritto:Un caloroso benvenuto a chiunque si voglia unire a noi!
Siamo riusciti ad aprire un angolino dedicato alla sorellona(407) e spero che i nostri sforzi non siano vani e che diventi presto ricco di argomenti e informazioni utili e dilettevoli per tutti i felici(spero) proprietari di questo gioiello!
La mia mi è stata consegnata la prima settimana utile(attorno al 25/05/2004), spero di aver maturato in questo periodo un'esperienza sufficiente ad esaudire ogni vostro dubbio o curiosità!!

Ancora un grosso benvenuto a tutti, Pippo.

Eccomi...anche io faccio parte dei fortunati possessori della leonessa 407 la mia è il modello SW 2.0 HDI Feline FAP grigio alluminio ( uno spettacolo) immatricolata il 27/02/2007...
Essendo nuovo iscritto devo ancora prendere confidenza con il forum... quindi se questa meil và all'idirizzo sbagliato scusatemi...
presto mettero le foto della belva.... a presto!!!
ps aspetto gli estremi via meil per l'iscrizione al club...
saluti a tutti da enzo ( altro agrigentino che si aggiunge alla lista) :D :D
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo

freebrain
Peugeottista curioso

nuovo

Messaggio da freebrain »

Ciao a tutti :lol:

sono un nuovo iscritto e volevo fare i complimenti ai gestori di questo sito/forum per la splendida idea che avete avuto.

Ho appena ordinato una 407 2.0 Feline e non vedo l'ora che arrivi....

Un saluto a tutti

Mirco da Novara

Torna a “407 - Generale”