PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio Tachimetro 407 SW
Re: Smontaggio Tachimetro 407 SW
potresti mandargli una email.. cmq durante la ricerca trovai un fondino classico basato su quello originale della coupè che era in mp/h nel cerchio grosso e in km/h in un cerchietto più piccolo situato all'interno di quello grosso.. se trovo la foto ve lo postoFeDos ha scritto:chissá se si trova anche in mp/h...

cmq alla fine ho puntato sul low cost / soft tuning.. avevo paura del risultato finale di questo fondino retro illuminato.. magari è un po' eccessivo visto che gli interni li sto lasciando praticamente originali illuminazione a parte

Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!
Ah eccolo qui 

Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!
Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega? 

PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp
come mai hai il fondino in mph? cmq le due versioni sono identiche solo che uno lo vende in $ l'altro in € e con il cambio ti viene a costare 2€ in + o almeno credo che sia così.. devi mandare un email al venditore e chiedere se quello americano è in mph o sempre in kmh.. se il problema è l'inglese google translator ti aiuteràFeDos ha scritto:Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega?

cmq lo voglio anch'io in mph!! se lo cambi con quello moman me lo vendi?!

Vivo in UK e la mia leona é una "guida a destra" (macchine difettose come direbbe mio padre), quindi ha il tachimetro in mphlexis ha scritto:come mai hai il fondino in mph? cmq le due versioni sono identiche solo che uno lo vende in $ l'altro in € e con il cambio ti viene a costare 2€ in + o almeno credo che sia così.. devi mandare un email al venditore e chiedere se quello americano è in mph o sempre in kmh.. se il problema è l'inglese google translator ti aiuteràFeDos ha scritto:Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega?
cmq lo voglio anch'io in mph!! se lo cambi con quello moman me lo vendi?!

Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che con 20e in piú me lo fa fare in mph, appena ho un pó di sterle lo faccio

Lexis, quando lo faccio ti avviso cosí ti vendo il mio

ahahah allora mi sa che di problemi con l'inglese non ne hai minimamenteFeDos ha scritto:Vivo in UK e la mia leona é una "guida a destra" (macchine difettose come direbbe mio padre), quindi ha il tachimetro in mph
Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che con 20e in piú me lo fa fare in mph, appena ho un pó di sterle lo faccio![]()
Lexis, quando lo faccio ti avviso cosí ti vendo il mio

comunque ottimooooo!! solo che c'è un unico problema, è da 6000 o 7000 rpm? perché la mia mia arriva a 6000 e se il tuo è come quello in foto..

Il mio é 6000rpm, dopo controllo per essere sicuro ma il numero "3" é praticamente a metá strada quindi a igor di logica credo sia proprio da 6000 

P.S.
Usare google translate per tradurra é altamente sconsigliato

vabè l'importante è capire e farsi capireFeDos ha scritto:P.S.