PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio Tachimetro 407 SW

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
FeDos
Peugeottista novello

Re: Smontaggio Tachimetro 407 SW

Messaggio da FeDos »

chissá se si trova anche in mp/h... :)
PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp

lexis
Peugeottista novello

Messaggio da lexis »

FeDos ha scritto:chissá se si trova anche in mp/h... :)
potresti mandargli una email.. cmq durante la ricerca trovai un fondino classico basato su quello originale della coupè che era in mp/h nel cerchio grosso e in km/h in un cerchietto più piccolo situato all'interno di quello grosso.. se trovo la foto ve lo posto ;-)
cmq alla fine ho puntato sul low cost / soft tuning.. avevo paura del risultato finale di questo fondino retro illuminato.. magari è un po' eccessivo visto che gli interni li sto lasciando praticamente originali illuminazione a parte :thumbleft:
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

lexis
Peugeottista novello

Messaggio da lexis »

Ah eccolo qui :)
Immagine
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega? :scratch:

lexis
Peugeottista novello

Messaggio da lexis »

FeDos ha scritto:Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega? :scratch:
come mai hai il fondino in mph? cmq le due versioni sono identiche solo che uno lo vende in $ l'altro in € e con il cambio ti viene a costare 2€ in + o almeno credo che sia così.. devi mandare un email al venditore e chiedere se quello americano è in mph o sempre in kmh.. se il problema è l'inglese google translator ti aiuterà :thumbleft:
cmq lo voglio anch'io in mph!! se lo cambi con quello moman me lo vendi?! :lol:

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

lexis ha scritto:
FeDos ha scritto:Questo é esattamente come ce l'ho io, purtroppo cercando nel negozio del venditore per la 407 non l'ho trovato in mph ma solo una versione "reverse" che é apparentemente uguale e non riesco a capire la differenza a parte 2e in piú... qualcuno me lo spiega? :scratch:
come mai hai il fondino in mph? cmq le due versioni sono identiche solo che uno lo vende in $ l'altro in € e con il cambio ti viene a costare 2€ in + o almeno credo che sia così.. devi mandare un email al venditore e chiedere se quello americano è in mph o sempre in kmh.. se il problema è l'inglese google translator ti aiuterà :thumbleft:
cmq lo voglio anch'io in mph!! se lo cambi con quello moman me lo vendi?! :lol:
Vivo in UK e la mia leona é una "guida a destra" (macchine difettose come direbbe mio padre), quindi ha il tachimetro in mph :)

Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che con 20e in piú me lo fa fare in mph, appena ho un pó di sterle lo faccio \:D/

Lexis, quando lo faccio ti avviso cosí ti vendo il mio ;)

lexis
Peugeottista novello

Messaggio da lexis »

FeDos ha scritto:Vivo in UK e la mia leona é una "guida a destra" (macchine difettose come direbbe mio padre), quindi ha il tachimetro in mph :)

Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che con 20e in piú me lo fa fare in mph, appena ho un pó di sterle lo faccio \:D/

Lexis, quando lo faccio ti avviso cosí ti vendo il mio ;)
ahahah allora mi sa che di problemi con l'inglese non ne hai minimamente :lol:
comunque ottimooooo!! solo che c'è un unico problema, è da 6000 o 7000 rpm? perché la mia mia arriva a 6000 e se il tuo è come quello in foto.. :?

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

Il mio é 6000rpm, dopo controllo per essere sicuro ma il numero "3" é praticamente a metá strada quindi a igor di logica credo sia proprio da 6000 :)

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

P.S.

Usare google translate per tradurra é altamente sconsigliato :chessygrin:

lexis
Peugeottista novello

Messaggio da lexis »

FeDos ha scritto:P.S.

Usare google translate per tradurra é altamente sconsigliato :chessygrin:
vabè l'importante è capire e farsi capire :lol: x fortuna nel mio caso qualcosa di inglese lo mastico, purtroppo xò non è così per tutti :chessygrin:

Torna a “407 - Generale”