Ovviamente vale per qualsiasi misuracamoscio ha scritto:VEDI LE CARATTERISTICHE
Vredestein - 155/70 R13 75T Quatrac 3
Produttore:
Vredestein
Gruppo di prodotti:
Veicolo – per tutte le stagioni
Pneumatico per tutto l'anno con ottime caratteristiche di guida in ogni condizione atmosferica. Eccellente sicurezza contro l'aquaplaning ed eccezionale trazione anche su strade innevate. La mescola in gomma speciale permette un'alta prestazione chilometrica.Provvisto di marcatura M+S e del fiocco di neve.
Spero e mi auguro , che questo vi tolga ogni possibile dubbio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo acquisto
Re: nuovo acquisto
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Camoscio , io non sono polemico , ma non mi va' di passare per disinformato . Le gomme invernali hanno una mescola particolare , che ora non mi metto ad illustrare , che rende la gomma aggrappante sotto gli 8/10°C e che diventa molto meno aggrappante al di sopra di queste temperature in modo direttamente proporzionale . Quindi se queste gomme che tu dici hanno il simbolo M+S le puoi usare quando c'e' l'obbligo e sei a posto con il codice della strada. Ma da qui' a dirmi che le puoi usare d'estate senza problemi , la trovo una colossale balla pubblicitaria , del resto a striscia la notizia di queste emerite c.....e ne vedi ogni giorno . Se poi a te' va' bene credere che questo discorso di una gomma quattro stagioni marcata M+S addirittura con alte prestazioni chilometriche sia un argomento che regge , credimi che per me' e' lo stesso . Pero' non venire ad illustrarmi l'uovo di Colombo .
Su questo pianeta e' pieno di gente che vende fischi per fiaschi anche nascosti dietro a marche conosciute .
Inoltre se a te' va' bene utilizzare due mezze gomme costruite con due mescole diverse e poi giunte assieme come se fossero un materasso con il lato estivo e quello invernale sei liberissimo di farlo , io no di sicuro , ho un canale da 8J e lo voglio usare tutto in massima sicurezza sia d'estate che d'inverno . Tieni sempre presente che tra la macchina ,che puo' avere un assetto piu' o meno sofisticato, e l'asfalto l'unica cosa che si frappone e' la gomma , quindi credo che valga l'attenzione che merita .
Su questo pianeta e' pieno di gente che vende fischi per fiaschi anche nascosti dietro a marche conosciute .
Inoltre se a te' va' bene utilizzare due mezze gomme costruite con due mescole diverse e poi giunte assieme come se fossero un materasso con il lato estivo e quello invernale sei liberissimo di farlo , io no di sicuro , ho un canale da 8J e lo voglio usare tutto in massima sicurezza sia d'estate che d'inverno . Tieni sempre presente che tra la macchina ,che puo' avere un assetto piu' o meno sofisticato, e l'asfalto l'unica cosa che si frappone e' la gomma , quindi credo che valga l'attenzione che merita .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
nemmeno io sono polemico, la discussione verteva sull'omologazione come gomme da neve e non certo sulle prestazioni che se hai visto fin da subito ho detto che non mi interessano dato che ho una guida calmissima.....
Ciao,la mia 80000km del 2007 e nessun problema,presa usata con 67000km,unici problemi il display.per il resto un bel mezzo e buon motore.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza
-
- Peugeottista curioso
Buon pomeriggio ragazzi.
sono in chiusura di trattativa per una 407 sw. 1.6 HDi 101.000 km anno 2009 versione ciel + navi.
ho letto con interesse molti post, la mia domanda è:
siete a conoscenza di particolari difetti x questa versione o dettagli da osservare con attenzione prima dell'acquisto?
la prenderei con 1 anno di garanzia a 7500€.
che ne pensate?
il prezzo è giusto?
grazie a tutti.
a presto!
sono in chiusura di trattativa per una 407 sw. 1.6 HDi 101.000 km anno 2009 versione ciel + navi.
ho letto con interesse molti post, la mia domanda è:
siete a conoscenza di particolari difetti x questa versione o dettagli da osservare con attenzione prima dell'acquisto?
la prenderei con 1 anno di garanzia a 7500€.
che ne pensate?
il prezzo è giusto?
grazie a tutti.
a presto!
Io posso rispondere con l'esperienza della mia 1.6 hdi che però è berlina ma del 2005 con 170.000 Km.
Finora ho cambiato solo la puleggia delle cinghie rotta a circa 100.000 Km (spesa modesta), le guarnizioni degli inienttori a 90.000 Km, il display piccolo dell' Rt3 arancione (quasi 500 euro) due volte perchè con il caldo si sbiadiva diventando illegibile e a 150.000 Km i dischi davanti. Devo dire che non ho mai trovato una macchina tanto affidabile, comoda e risparmiosa di carburante...magari non brillante ma poco importa. Ancora oggi non brucia un filo d'olio.
Finora ho cambiato solo la puleggia delle cinghie rotta a circa 100.000 Km (spesa modesta), le guarnizioni degli inienttori a 90.000 Km, il display piccolo dell' Rt3 arancione (quasi 500 euro) due volte perchè con il caldo si sbiadiva diventando illegibile e a 150.000 Km i dischi davanti. Devo dire che non ho mai trovato una macchina tanto affidabile, comoda e risparmiosa di carburante...magari non brillante ma poco importa. Ancora oggi non brucia un filo d'olio.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005